| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
l' ho finito il gioco molto bello,pur considerando che non è il mio genere prediligo giochi sportivi,mi ha appassionato molto, apparte qualche bug,anche io mi ero accorto del cavallo che cambia colore la grafica nella sua cura mi è sembrata quasi maniacale,che dire mi ha stupito piacevolmente
|
![]() |
|
|
|
#63 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io uso sempre il cavallo completamente nero, col pallino bianco sulla fronte e le "calze" bianche. E' stiloso; e no, non me l'ha mai cambiato in automatico per fortuna.
Nessuno ha notato come Altair assomigli ad Ibrahimovic? Pensare che la Konami sono anni che prova a fargli un viso decente in PES...
|
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Finalmente sono arrivato a Gerusalemme
azzia: però forse mi piaceva di più damasco : più incasinata, pochissimi soldati sui tetti e più disordine. Cmq volevo chiedere una cosa: dopo aver ucciso il mercante d'armi a Damasco mi sbocca anche gli altri quartieri o la parte esplorabile rimane la stessa lameno per ora?Non ho avuto il bug del cavallo per ora. Ah l'unica cosa che non mi piace è che ogni volta che si deve fare un'assassinio bisogna rifarsi la starda a cavallo che è molto lunga e se vai troppo veloce i soldati ti accusano subito di essere un assassino (che poi che cazz ne sanno che sono un assassino se vado troppo veloce col cavallo: che stiano sperimentando l'autovelox?:lol: ). Potevano fare come in oblivion in cui potevi passare automaticamente da un luogo all'altro. |
![]() |
|
|
|
#65 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti
l'ho preso ieri sera in offerta al MW con 30% di sconto SPETTACOLO!!!!! veramente bello passo le ore a giocare e non smetterei mai! io di paracadute non ne ho visti per adesso! quando avrò bisogno di aiuti posterò grazie buon gioco a tutti |
![]() |
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi non riesco ad andare avanti... e mi vergogno un po a chiedere...
nella missione dove devi borseggiare... c'è il tipo che devi seguire... e scippare dice: seleziona la vittima con LT segui il tipo... tieni premuto B in modalità furtiva... come mi avvicino al mercante... lui mi sgama e scappa ... helpe pliis |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|