Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Microsoft Labs > Microsoft Xbox360 > Xbox360 Discussioni sui Games > Xbox360 Games - Discussioni ufficiali

Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-11-2007, 13.32.44   #21 (permalink)
lupin360x
Bitsetting Master

L'avatar di lupin360x

Info generali:
Dispositivi di gioco: PS2, PSP, XBOX, XBOX360, WII, GAMECUBE, DS, PC, iPHONE, Nokia Mobile

Console possedute:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: X TrI3e Cl4N
Predefinito

che figata la statuina,è fatta veramente bene.
il gioco l'ho sto provando ora..la grafica è molto bella!!!
sono contentissimo dell'acquisto!!
Maschiolupin360x non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2007, 13.33.52   #22 (permalink)
7ilmarco
Tribe Member

L'avatar di 7ilmarco

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da super_billoz Visualizza messaggio
preso ora la collectors.

la statuina è fatta veramente bene il gioco lo proverò più tardi!

cmq anche io l'ho preso da gamestop e l'ho pagato 89.98! se mi dite che si trova a meno torno a farmi ridare i soldi!

scusa buzzoria preso a 72 euro da GameStop? di dove? ma con la prevendita?
da MW costa 74.90 (la limited nè) .... bha io nn capisco come fate a continuare a comprare roba da gamestop prezzi del nuovo assurdi e valutazioni dell'usato ridicole ..... secondo me ci mettono apposta ragazze carine e simpatiche xchè si sa ... tira piu un pelo di .... che un carro di buoi
Maschio7ilmarco non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2007, 13.36.22   #23 (permalink)
Lorenz
Puppous User

L'avatar di Lorenz

Info generali:

Predefinito

Infatti ci trovi dentro Oogabada

Io invece mi chiedo come facciate a comprare ste robe. PUNTO.
Non DichiaratoLorenz non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2007, 13.45.20   #24 (permalink)
buzzoria
Tribe Member

L'avatar di buzzoria

Info generali:
Dispositivi di gioco: XBOX360, DS

Console possedute:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da super_billoz Visualizza messaggio
preso ora la collectors.

la statuina è fatta veramente bene il gioco lo proverò più tardi!

cmq anche io l'ho preso da gamestop e l'ho pagato 89.98! se mi dite che si trova a meno torno a farmi ridare i soldi!

scusa buzzoria preso a 72 euro da GameStop? di dove? ma con la prevendita?
Versione normale. Cmq l'ho preso da gamestop solo perchè regalavano il pre-order pack. sennò l'avrei preso in un negozio + vicino
Maschiobuzzoria non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2007, 13.45.23   #25 (permalink)
Geniuscool
V.I.P. User

L'avatar di Geniuscool

Info generali:

Predefinito

ma quando andate a spendere per un gioco con 3 giochi del genere giá vi comprate la console...

Geniuscool ha aggiunto 6 Minuti e 41 Secondi più tardi...

ci gioco giá da 6 ori a sto gioco 4 ore ieri mattina e 2ore oggi ma la grafica e improssionante specialmente la fluidita del gioco inconfronto la ver. PS3, la liberta di scegliere e troppo bene fatta nel gioco...poi giocarci anche facendoti solamente na passeggiata...aaah, quando incomincio a fare le missioni serie ora...anche le scenati con le videosequenze poi inderaggire troppo bello, e non parliamo del doppiaggio perfetto!!
Non DichiaratoGeniuscool non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2007, 13.52.23   #26 (permalink)
peppazzz
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

raga qualkuno ke ha la limited mi saprebbe dire se l'action figures di ALTAIR è fatta bene, nei particolari nelle somiglianze ect ect... semmai postare una foto tnx @
peppazzz non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2007, 14.08.06   #27 (permalink)
NinoTheDon
Supreme Hardest Achievements Unlocker

L'avatar di NinoTheDon

Info generali:
Dispositivi di gioco: XBOX360, WII, DS, PC

Console possedute:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

SONO IN ASTINENZA!!! nn ci gioco da ieri sera e già mi manca

scherzi a parte: le caratteristiche di questo gioco sono uniche, basti pensare che mentre ci sono i discorsi (che in ogni altro gioco sono fatti da filmati) si può cambiare inquadrature, puoi far camminare Altair. e poi l'agilità con cui ti muovi è impressionante, è semplicissimo da imparare!!! un'altra cosa che x me hanno azzeccato è che nn puoi scegliere la difficoltà, il gioco è così. niente facila, medio, difficile, folle, leggendario, veterano... nulla, solo Altair e le sue missioni (primarie e secondarie) semplici da individuare, nn così semplici da svolgere:lol:
MaschioNinoTheDon non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2007, 14.14.00   #28 (permalink)
super_billoz
V.I.P. User

Info generali:
Dispositivi di gioco: XBOX360

Console possedute:

Online tags:
Predefinito

non penso sia normale che si freezzzi tra un ricordo e l'altro.....xbox del caz
Maschiosuper_billoz non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2007, 14.34.49   #29 (permalink)
buzzoria
Tribe Member

L'avatar di buzzoria

Info generali:
Dispositivi di gioco: XBOX360, DS

Console possedute:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

No billoz a me non freeza quindi non penso sia normale:tomaatit:
Maschiobuzzoria non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2007, 14.39.18   #30 (permalink)
Geniuscool
V.I.P. User

L'avatar di Geniuscool

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da NinoTheDon Visualizza messaggio

scherzi a parte: le caratteristiche di questo gioco sono uniche, basti pensare che mentre ci sono i discorsi (che in ogni altro gioco sono fatti da filmati) si può cambiare inquadrature, puoi far camminare Altair. e poi l'agilità con cui ti muovi è impressionante, è semplicissimo da imparare!!! un'altra cosa che x me hanno azzeccato è che nn puoi scegliere la difficoltà, il gioco è così. niente facila, medio, difficile, folle, leggendario, veterano... nulla, solo Altair e le sue missioni (primarie e secondarie) semplici da individuare, nn così semplici da svolgere:lol:
infatti le difficolta del gioco e in base come ti comporti tu...se uccidi senza farti vedere allora diventa facile ma se uccidi davanti a tutti allora ti vengano tutti addosso...e bello il fatto che la difficolta del gioco si svolge con le tue azioni proprie!
Vecchio 15-11-2007, 15.37.07   #31 (permalink)
Nikki
Tribe Senior

L'avatar di Nikki

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

preso stamane da MW a 9.90 (ho rientrato gow e darkness) ci ho giocato un'oretta e.... RAGAZZI CHE GIOCO CA**O!!!! Veramente bello e coinvolgente, quasi quasi stasera tiro pacco alla partita di calcetto e me ne stò a casa a giocarci!!!!!azzia: azzia: azzia:
Non DichiaratoNikki non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2007, 16.01.50   #32 (permalink)
peppazzz
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

raga ma voi siete riusciti ad uccidere qualkuno come si vedeva in quel video, cioè saltando da un piano e abbattendolo al volo con il pugnale ke ha sotto la manica ?... io c'ho provato nelle missioni " soccorso " ma niente... appena aggancio l'obbiettivo mi sgamano e mi iniziano ad inseguire...
inoltre x ki ha la statuetta mica potrebbe fare delle immagini vorrei vederla xkè sono patito di action figures, fatte bene, ... so ke la vendono pure separatamente xciò ... tnx @
peppazzz non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2007, 17.50.13   #33 (permalink)
Geniuscool
V.I.P. User

L'avatar di Geniuscool

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da peppazzz Visualizza messaggio
raga ma voi siete riusciti ad uccidere qualkuno come si vedeva in quel video, cioè saltando da un piano e abbattendolo al volo con il pugnale ke ha sotto la manica ?... io c'ho provato nelle missioni " soccorso " ma niente... appena aggancio l'obbiettivo mi sgamano e mi iniziano ad inseguire...
inoltre x ki ha la statuetta mica potrebbe fare delle immagini vorrei vederla xkè sono patito di action figures, fatte bene, ... so ke la vendono pure separatamente xciò ... tnx @
vai su questo link e clicca sopra dove ce la figura con il gioco e vedi la statuetta
http://www.amazon.de/UBI-Soft-Assass.../dp/B000WEVGY8

Geniuscool ha aggiunto 4 Minuti e 52 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da NinoTheDon Visualizza messaggio

infatti le difficolta del gioco e in base come ti comporti tu...se uccidi senza farti vedere allora diventa facile ma se uccidi davanti a tutti allora ti vengano tutti addosso...e bello il fatto che la difficolta del gioco si svolge con le tue azioni proprie!
Vecchio 15-11-2007, 17.57.12   #34 (permalink)
Arrow84
Tribe Member

L'avatar di Arrow84

Info generali:

Predefinito

Che spettacolo da quello che raccontate ragazzi..devo ancora aspettare fino a domani per averlo
MaschioArrow84 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2007, 18.05.45   #35 (permalink)
Z3ro1
Tribe Member

L'avatar di Z3ro1

Info generali:

Predefinito

lo cominciato tre volte ma non ci sto capendo molto mi sa che lo ricomincio di nuovo mi sto perdendo nelle missioni, boh.
Z3ro1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2007, 18.15.45   #36 (permalink)
Alexlink
Il Moralizzatore

Info generali:

Predefinito

no sta cosa non mi è chiara..come fai ad uccidere senza farti vedere? è IMPOSSIBILE!

al max puoi accoltellare le guardie sui tetti con la lama nascosta(per fare l'uccisione-spettacolo bisogno venirgli incontro correndo e premere x peppazz)

ma per scannare i bos, ti devi avvicinare e colpirli alla gola(anche perkè sennò non parte il filmato con altair che parla con la vitima)

secondo me questo non è un gioco stealth(non ti puoi manco accovacciare)

le meccaniche sono:

vai all'obiettivo e..(borseggia, origlia, interroga, aiuta e non ricordo se c' è altro) qst sono le missioni che se fatte come dio comanda, non attireranno le guardie, e servono per sbloccare le missioni assassinio

le missioni di assassinio dei boss, sono le missioni che per forza di cose, una volta completate, ti costringeranno a scappare come un pazzo per la città fino al nascondiglio.

in sostanza questo è assassin's creed..un action\platform

nascondersi nella paglia o entrare nei "giardini pensili?" o sedersi sulla panche, non fanno di assassin creed un gioco stealth..sennò dovremmo considerare anche gta con i suoi pay'n spary uno stalth game
Alexlink non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2007, 18.33.30   #37 (permalink)
Z3ro1
Tribe Member

L'avatar di Z3ro1

Info generali:

Predefinito

In effetti Alex non hai tutti i torti il gioco è un po confuso in certi aspetti, quello che mi da molto fastidio è vedere le guardie allertate che mi inseguono sono ad un metro da me e se mi nascondo nella paglia queste non mi trovano più, caxxo sono li pirla, ma questo succedeva anche in Splinter Cell, quindi Ia bocciata a mio parere.
Z3ro1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2007, 18.38.15   #38 (permalink)
dicanio10
Tribe Senior

L'avatar di dicanio10

Info generali:
Dispositivi di gioco: XBOX, XBOX360, WII, PC

Console possedute:

Predefinito

se si boccia già la IA non è prorpio un capolavoro allora...
Maschiodicanio10 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2007, 19.04.04   #39 (permalink)
fak
Tribe Member

L'avatar di fak

Info generali:
Dispositivi di gioco: PS2, PSP, XBOX360, WII, DS, PC

Console possedute:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

:sbav:....trp bello!!! ci ho giocato 2 ore ora devo andare a damasco...mammmmaa che gioco!!!!!!!!!!! l'inizio è trp facile le guardie crociate all'inizio le abbattevo in 2 secondi LT + RT + X ( contrattacco rule!!!! è trp bello vedere il filmatino dv gli infila la spada nella testa!!!!!) ora spero si complichi un pò...chi è più avanti mi può dire se poi si imparano sempre mosse nuove?? e se continua a mandare ricordi diversi?? oppure ti lascia il tempo di esplorare?? Grazie in anticipo per le risposte...

alex ma a me nn succede ho fatto sl una fuga ma mi hanno cmq attaccato anche dentro la paglia.....
Non Dichiaratofak non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2007, 19.25.57   #40 (permalink)
Alexlink
Il Moralizzatore

Info generali:

Predefinito

no non è che ti attaccano nella paglia..se ti ci butti dentro mentre l'indicatore è rosso, altair esce dal nascondiglio da solo! la cacata è che dopo 5 secondi nella paglia tutto torna normale, e se esci dal nascondiglio, le guardi non si ricordano nulla come se non fosse successo niente..

li avete trovati voi gli anacronismi?io ho trovato tra i passanti dei parà della seconda guerra mondiale..mi sembra della SAS
Alexlink non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione