| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#203 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Comunque: -ci sono 3 città e un paesino:Acri, Gerusalemme e Damasco e il paesino di partenza Che si chiama Masyaf -si e si anche se all'inizio del gioco non hai tutte le città sbloccate -non credo si possa andare sulle barche ma so che muori se cadi in acqua -no la modalità multiplayer non esiste ma in una recente intervista su gametrailers Jade Raymond (la producer del gioco) ha dichiarato che in questo capitolo non sono riusciti a metterla per mancanza di tempo -se riesci a entrare nelle chiese puoi uccidere chi vuoi come in qualsiasi parte del gioco Uff... mi pare basta comunque puoi leggerti le recensioni che trovi su altri siti.
|
|
![]() |
|
|
|
#208 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ad alcuni ha causato freeze alla console. personalmente non ho avuto problemi (ci ho giocoato però solo poche ore) al massimo mentre saltavao da un tetto all'altro si è bloccato per 1-2 secondi ma me l'ha fatto solo 1 volta, poi è ripreso a funzionare comr normale
|
![]() |
|
|
|
#218 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao raga sono arrivato al blocco di memoria 4 in cui mi chiedeva di assassinare tre persone che stanno in tre diverse città...io sono partito dalla città di damasco solo che arrivo al punto in cui mi chiede di compiere almeno tre indagini per trovare il luogo in cui risiede la persona da assassinare ma non capisco dove devo andare per trovare queste informazioni..ho provato a fare tutte le misioni secondarie ma niente da fare non li trovo...qualcuno può darmi una mano..grazie
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|