| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltą di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ATTENZIONE: Il Testo Contiene Spoiler MOSTRA |
|
![]() |
|
|
|
#96 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti ,
io il gioco l'ho finito ma mi e' presa la scimmia degli Achievements li ho fatti tutti tranne 4 a parte quello di bruciare insieme 3 humaniz e vabbe' mi devo mettere li' con calma e provarci , gli ultimi 3 non so come farli e sono -crea tutte le combinazioni dell'inventario qualcuno potrebbe magari elencarle se c'e' riuscito? non so quali mi mancano.... -chiama tutti i contatti della rubrica c'ho provato in ogni episodio praticamente ma mi dice sempre che le linee sono occupate di riprovare piu' tardi... -crea l'arma piu' potente del gioco qual'e'? e come si fa? se qualcuno sa darmi queste risposte.... grazie! |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
|
|