| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#62 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ragà io mi sono bloccato di nuovo ho appena ucciso il mostro del museo, vado a premere per aprire la porta e la tipa mi dice di prendere la chiave dal custode, ma dove cavolo sta sta benedetta chiave???? l'ho cercata dapertutto
Qualcuno sa dove si trova???? |
![]() |
|
|
|
#63 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ATTENZIONE: Il Testo Contiene Spoiler MOSTRA |
|
![]() |
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
l'ingresso segreto dell'ultimo capitolo e' proprio dove c'e' il pallino rosso che ti indica la mappa
del gps. se poi vuoi sapere come entrare fammi sapere , io l'ho finito... e magari scrivetemi anche come si fa a nascondere lo spoiler , non vorrei rovinare il gioco a qualcuno |
![]() |
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi mi sono blokkato irrimediabilmente. sto impazzendo.
sono nelle fogne dove c'e' il cavo elettrico nell'acqua e una porta inaccessibile per via del fuoco. per intenderci dove c'e' anke quella specie di cascata di acqua. cosa si deve fare? non riesco ne a passare nella porta da cui fuoriesce il fuoco ne nell'altra dove c'e' l'acqua perke e' kiusa aiuto. mi piace il gioko e vorrei continuare |
![]() |
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Mio dio sto impazzendo per un BUG xD.
In pratica mi ritrovo nel quinto episodio e quando premo o destra o sinistra con il digitale, cioè per attivare la schermata per curarsi, il mio personaggio si incanta, la visuale rimane, sfocata e non posso fare nulla se non premere start e premere su esci. Ho provato con un altro profilo a caricare quella scena, e funziona benissimo, poi salvandomi prima i dati, ho provato a ricominciare il quinto episodio, quindi perdendo tutti gli oggetti che avevo preso e funziona benissimo, quindi non ne ho proprio idea perchè fà cosi. Però forse ho capito: in pratica sul pg vedo ferite che in realta nn ci sono, xkè quando rimango incantato e i nemici mi attaccano, escono altre ferite che posso curare, e riesco a rigiocare, però vedo ancora quelle "finte" ferite sul personaggio e infatti se ripremo destra( o sinistra), il personaggio si incanta di nuovo. Capita anche a voi? E' un bug bruttissimo xD. Secondo me cmq si risolve appena finisco l'episodio(almeno spero) |
![]() |
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusa visto ke tu sei al quinto capitolo. mi dai un aiuto a me ke sto ankora nelle fogne?
come si fa ad andare avanti dove sta la parte con la porta piena di fuoco e l'altra nell'acqua dove basta togliere il cavo elettrico dall'acqua? cosa devo fare? |
![]() |
|
|
|
#72 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
![]() |
|
|
|
#73 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
mi sono bloccato anch'io purtroppo...sto all'episodio 7 sequenza 4...in poche parole devo arrivare ad abilità 30 di visione spettrale e sono bloccato nel castello...c'è qualcosa che si deve fare in particolare? ho chiuso gli occhi in ogni angolo del castello ma nn si vede nulla...
|
![]() |
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#76 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sono bloccato all'inizio dell'ultimo capitolo,dove devo entrare in una specie di castello protetto da un vortice demoniaco ke si riesce a vedere solo con gli occhi chiusi,ho provato ad aggirarlo ma niente,non riesco a trovare uno spiraglio....x favore aiutatemi grazie!
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|