| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
grafica davvero stupenda...almeno x me una delle migliori viste sulla 360...
la giocabilità è davvero scomoda...e questo a me influenza molto la voglia di giocarci... x il resto ci avrò giocato si e no un oretta nn posso giudicare + di tanto il titolo... |
![]() |
|
|
|
#27 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
paura&delirio ha aggiunto 2 Minuti e 13 Secondi più tardi... Citazione:
Finalmente vedo del traffico x le strade e x la prima volta la città sembra viva. |
||
![]() |
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io cio giokato stasera.... e secondo me è na figata! :dance2: è strà scenico sembra di giocare dentro un film... la grafica è molto bella... i comandi all'inizio sono un po impacciati quello si ma dal secondo livello in poi sono gestibilissimi... anzi sono carini... perkè con il comando analogico destro inbase a come lo muovi dai i movimenti agli oggetti... bo secondo me merita! io cio giocato 1 oretta e un po, e bè, queste sono le mie impressioni
|
![]() |
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ecco le mie impressioni:Sembra una serie televisiva ad episodi xD
Trama coinvolgente, comandi scomodi ma dopo che uno ci ha fatto l'abitudine continua a giocare benissimo, gameplay molto divertente e curato, qualche bug non pesante ma brutto per l'estetica (tipo quando ho premuto B per uscire da una macchina mi sono trovato al centro di quella e ci passavo attraverso, ma mi è capitato 1 volta xD), grafica curatissima e molto bella(per me bella quanto bioshock, solo di potente non ha l'acqua ma il fuoco, sempre secondo me xD), ogni volta che premi su continua, prima di iniziare a giocare, esce un video che dice "Negli episodi precedenti di Alone in The Dark" e fà vedere un riassunto dei vecchi episodi xD, uno spasso assurdo, sembra un telefilm, doppiaggio in italiano fatto bene. Ecco le mie impressioni
|
![]() |
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ma nooooooooooooooooo nn è possibile !!!! lo sapevo io sin da quando ho saputo che il seguito del grandioso alone in the dark 4 sarebbe stato affidato a quegli incompetenti di atari che altro che in grado di fare fps nn sono capaci mi è venuto male!!!!!!!
ed ecco che appena finito di vedere la demo parte 1 su ytube che come avevo predetto mi han rovinato alone in the dark!!!!!!!!!!!!!! sono nero !!!! nn è possibile soggettiva in prima persona quando si spara,quando si analizza un oggetto!!! no proprio no nn ci siamo questo nn dovevano farmelo !!! lo amavo alone in the dark 4 e vara questi che mi han combinato su!!! peccato adesso nn mi resta che aspettare re5 !!! solo lui (forse) ce la farà a superare la mia critica !! |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Tribe Member
|
preso e iniziato a giocare..
anche a me l ambiantazione e la storia mi attraggono molto... ma davvero ci sono dei bug davvero stupidi e fastidiosi...nn solo strettamente grafici(di quelli me ne frego) pero ke fastidio morire x colpa del fuoco nei corridoi,xke la tipa accanto,la poliziotta,sembra una deficiente e t ostruisce il passaggio...sembra di essere tornati ai vecchi giochi psx e i comandi,x quanto mi stia sforzando e impegnando..sono davvero seccanti.. la gestione dell inventario...e scomoda e lenta(e intanto i mostri caricano legnate) oggi giocando e morendo x l ennesima volta x colpa del personaggio lento e poco reattivo, ho buttato a terra il joypad e ho staccato tutto..nn so se c rigiochero presto. poi spesso e volentieri sullo skermo succede il finimondo e tu sei li col joypad in mano e hai l impressione ke il personaggio e in balia della fortuna...se hai culo fai la mossa giusta..se no devi riprovare bah...hanno voluto accozzare tante buone idee secondo me ma nn c sn riusciti bene io gli do un 6, 6.5 a sto gioco |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|