| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#286 (permalink) |
|
Tribe Member
|
sono lal'episodio 7 sequenza 4,sto x varcare la porta del castello e mi arriva quel messaggio ke mi spiega la visione psettrale e portarla a 30 distruggendo le radici.
quindi adesso nn devo entrare nel castello ma in giro x il parco a trovare ste cose??? e dove vedo questa visione spetrale a qaunti punti è???' |
![]() |
|
|
|
#288 (permalink) | |
|
Xbox360 Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#289 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti mi sono appena iscritta! Sono bloccata alle radici di lucifero non riesco a capire come raggiungerne qualcuna. Una è su una montagna e vedo dal basso una funa sulla quale potersi arrampicare ma non ci arrivo e non capisco come caspita acchiapparala da terra... e l'altra è in una specie di fabbrica sotto terra azionando una macchina parte una specie di catena con dei tubi che girano ma non so che fare poi... Qualcuno mi aiuta pls? >.<
|
|
|
|
|
|
#290 (permalink) |
|
Supreme Hardest Achievements Unlocker
|
innanzitutto benvenuta
![]() per quela della catena con appeso il cilindro metallico devi creare una bottiglia di plastica con il nastro isolante e la benda, la lanci a tempo, un po' di fortuna ed è fatta ![]() ![]() l'altra nn l'ho capito neanch'io |
![]() |
|
|
|
#291 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() ma quindi la radice la brucio appiccicando la molotov sul cilindrone ? Caspita quella della corda troppo in alto è proprio innarrivabile allora...io ho anche provato ad acchiapparla saltando da sopra il tettuccio della macchina ma niente non ci si arriva... sono disperataaa >.< |
|
|
|
|
|
|
#292 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi ho finito il gioco ieri e devo dire che è uno spettacolo, per rispondere invece a chi non resce a distruggere le radici ci sono dei video su youtube che spiegato molto bene come si fa ( ad uno ho collaborato pure io
) questo è il link:http://it.youtube.com/watch?v=sesdzc...eature=related Per invece non riesce a prendere alcune radici ecco un altro link: http://it.youtube.com/watch?v=q8Iilt...eature=related |
![]() |
|
|
|
#293 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ma la patch per i movimenti (+ fluidi) è uscita?
Se si come faccio ad installarla? Mi collego al live con il dvd del gioco dentro e faccio partire il gioco? Oppure si puo' fare offline tramite chiavetta usb? Grazie a tutti in anticipo per le risp. Ho comprato questo gioco mesi fa ma, irritato dal sistema di controllo, aspetto a giocarci sperando in questa patch
Ultima modifica di battistis : 02-10-2008 alle ore 11.11.32 |
![]() |
|
|
|
#294 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Non credo che uscirà e comunque io, ripeto, ho finito il gioco e il sistema di controllo andava benissimo non mi dava fastidio, neanche la telecamera che alcuni dicono che è scomoda, io l'ho trovata molto comoda, boh, sarà che mi sarò abituato a usare questi controlli! |
|
![]() |
|
|
|
#298 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io mi sono bloccato al ragnone che devo uccidere nel captolo 5. devo spararli alle spalle e alla pancia , di modo che ogni volta provoca quella specie di terremoto e mi devo riparare nelle zone bianche ..ma poi?dopo aver fatto 3 volte sta cosa lui continua a tirar coltelli e nn sò che fare!
|
![]() |
|
|
|
#299 (permalink) |
|
Tribe Member
|
a un certo punto muore, fidati... Quando gli spari fallo con proiettili incendiari (che fanno molto + danno) e ogni tanto lancia una bott di benza e fagliela esplodere più vicino possibile (di bottiglie ne dovresti trovare ai 4 angoli della stanza)... a me è morto dopo una decina di caricatori e altrettante bottiglie esplose in faccia!!!
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|