| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#206 (permalink) |
|
Supreme Hardest Achievements Unlocker
|
ma il boss che trovi nella sala con le colonne come cazzo si fa a tirar giù? ho guardato i punti deboli, e se ho capito bisogna... lanciare a iosa bottiglie e sparargli quando sono vicine, oppure sparargli tra un lancio di coltelli e l'altro... poi ti ripari dietro le colonne e poi si ricomincia...
xò nn va giù!!!!! |
![]() |
|
|
|
#207 (permalink) | |
|
In Attesa di Attivazione
|
Citazione:
devi continuare ogni volta ke gliela lanci ti devi riparare dietro la colonna e devi contiunare cosi x 4 5 volte |
|
![]() |
|
|
|
#209 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Alzi il ponticello, rimani sul muletto, attraversi il ponticello, procedi arriverai in una sala con una pedana e una leva sulla parete di dx, portati col muletto alla tua dx, con il muletto solleva la pedana, tieni la pedana sollevata scendi dal muletto, dovresti avere uno scontro con uno humanz, tira la leva, avrai bloccato la pedana in posizione inclinata, risali sul muletto, sali sulla pedana, col muletto sposta le casse che ti ostruiscono la strada...
|
|
|
|
|
|
#214 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
scusa ma ti bastava azionare il macchinario, lo fermavi quandi ti trovavi una delle bombole davanti, ci attacavi una molotov gia accesa con il nastro, lo facevi ripartire e fermavi di nuovo tutto davanti la radice. è incredibile come vi complicate la vita
|
|
![]() |
|
|
|
#215 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#216 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#219 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
per mau_9
ATTENZIONE: Il Testo Contiene Spoiler MOSTRA Ragazzi adesso ho io un problema, sono al capitolo 7 sequenza 2 dove devi arrampicarti sul il cavo elettrico sul vagone della metro, però ci sono quei maledettissimi ragnetti che mi sputano in faccia in continuazione, come diavolo si fa ad ammazzarli? |
![]() |
|
|
|
#220 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
grazie bassa anke se avevo gia risolto cmq li dove sei te è tutta questione di velocita poi vedrai ke a un certo punto mentre sali la metro scivola sotto di te ! ! ............ora xò mi sn ribloccato ancora nell'episodio 7 sequenza 4 ....salgo degli scalini circolari e trovo una specie di botola cn dei disegni ...cosa devo fare?? grz !
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|