| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi per i quali non è stata dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche Xbox360. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi ho scaricato la demo di grid ed ho subito partecipato per vincere la bmw m3, sono riuscito ad andare sotto il tempo con 1.16.93, ho inserito il codice che mi ha dato nella community di grid, ma vedendo i record dei primi 5( 1.14.08 - 1.14.38) tutti fatti da giocatori francesi.Credo che usino un volante perchè con il joypad si può limare il tempo da me fatto ma non di 2 secondi.FORZA RAGAZZI!!! Facciamo vedere che anche noi ITALIANI possiamo vincere questo concorso.:lol:
|
![]() |
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Trovi la demo nel markerplace, il gioco non è ancora uscito..
Mazzo ha aggiunto 0 Minuti e 38 Secondi più tardi... Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Devi andare su prova contro il tempo poi devi scegliere Prova Euro e devi battere il tempo di 1.17.72, dopo esci e ti darà un codice che devi inserire nella community del sito codemaster, ma come riportato nel primo post i primi 5 tempi sono stati fatti da giocatori francesi e si parla di 1.14.08, io sono riuscito a fare 1.16.86 con il pad, di sicuro il tempo l'hanno fatto con il volante.
|
![]() |
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Alorra io sono un malato di giochi di auto, ho sia la xbox 360 che la Ps3.A GT5 prologue con il pad ho fatto tutte le prove con il pad ma ti assicuro che con il volante un LogitechForce Pro riesco a fare dei tempi che con il pad non si possono fare,purtroppo per l'xbox 360 devi comprare il volante per questa console(non vanno bene gli altri).Spero di essere stato chiaro.
|
![]() |
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
siamo in due. speroni, ad esseremalati di giochi di guida, secondo me è piu un fatto di traiettorie che di volante, perchè secondo me il volante,se usato bene dopo averci preso al mano puo dari al massimo mezzo secondo a giro, 2 secondi vuol dire che magari esci male da una curva o troppo lento e lasci in strada secondi preziosi, dopo ci provo oe ti dico....
|
![]() |
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
in pero una cosa è fare i tempi e una cosa è gareggiare e nel gareggiare sono delle pippe assurde diciamo che sul live è una figata |
|
![]() |
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Member
|
La penso anch'io come te... sto sull' 1.16 basso e l'unico metedo per scendere ancora è solo il cambio manuale, spero di poterci provare in serata anche se dovrei farci un po di allenamento con il manuale prima di tirar fuori qualcosa di buono!!!
Mi stava venendo il dubbio che la classifica non fa distinziona tra i tempi Ps3 e 360 quindi non vorrei che ci sia qualche differenza nei tempi tra le 2 console, ora vado a scaricare la demo su Ps3, provo e vi faccio sapere... |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|