| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi per i quali non è stata dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche Xbox360. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#226 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Come hanno detto in precedenza, se vuoi una modalità single player lunga allora gta, se invece hai il live dipende da quale ti piace di più... Tieni conto che sia gta4 che call of duty sono belli online ma probabilmente è meglio call of duty sul live, invece offline meglio gta4.
|
![]() |
|
|
|
#229 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
mi consigliate un gioco che dura più di 2 giorni(ho già giocato a gtaiv assasin's gow 1) mi intrigano mirror's edge(la storia mi dicono duri 7 ore) gow2(13 ore) avete idea di prince of persia e tomb raider se durano almeno una settimana giocando molto?
|
![]() |
|
|
|
#231 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Salve!! vorrei acquistare un nuovo gioco d'azione....sapete indicarmene uno bello? io sono indciso tra Ninja Gaidn e Halo 3.......preferirei rivolgermi ad un usato.....
e di macchine? Grid o altri? grazie! cederic ha aggiunto 2 Minuti e 52 Secondi più tardi... Citazione:
![]() COD l'ho giocato sul PC, 4-5 giorni ed è finto....giochi del genere si gustano (almeno a mio parere) meglio sul pc....a meno che non hanno l'autopuntamento, anche se in quel caso la "tattica" ci perde molto..... |
|
|
|
|
|
|
#232 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
mmmm ma tu hai un finito uno di questi giochi per potermi dare un'idea di quanto possano durare???(gears of war 1 non è che sia cosi lungo) |
|
![]() |
|
|
|
#233 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
fable II non so dirti quanto dura (in teoria e' infinito), invece fallout 3 ti dura molto sopratutto se ti piace il genere e fai le quest secondarie |
|
![]() |
|
|
|
#237 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,
grandi giochi in vendita ma al momento posso acquistarne uno solo (almeno fino a che non mi arriva la sospirata tredicesima)...........sono veramente indeciso tra questi titoli: Prince of persia, Tomb raider:underworld, COD 5, Gears of Wars 2..........quale mi consigliate? Considerate che li amo tutti e 4 e che al momento sono sprovvisto del live |
![]() |
|
|
|
#238 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
System ti consiglierei Prince of Persia, ne ho sentito davvero parlare bene, purtroppo non l'ho potuto provare ancora. Gears of war 2 ti dirò molto bella la campagna, ma in quanto live il matchmaking è molto lento ( poi se mi dici che al momento non sei in live allora ti consiglio vivamente prince of persia ).
|
|
|
|
|
|
#239 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Perchè non prendi in considerazione anche Fallout 3? Credo sia un'ottima scelta soprattutto se non hai il live. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|