| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi per i quali non è stata dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche Xbox360. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Eh si so proprio cornuti ![]() Io possiedo una SONY KV-29FX65 E TRINITRON e meno male che e´ una TV di qualita´ dove hai immagini spettacolari (nulla da invidiare con sti tv hdready o fullhd...) e in certi giochi le vedi troppi piccoli. E proprio per questo sti programmatori so proprio cornuti.... sanno che non tutti abbiamo soldi per una tv hdready o fullhd e non fanno qualcosa per chi possiede una tv vecchia la quale 95% della popolazione mondiale lo usano ancora oggi. |
|
![]() |
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi vi consiglio di acquistare un cavo VGA x 360 cosi da poter collegare la 360 al monitor del pc, questa soluzione l'avevo sfruttata prima di prendermi il samsung da 40" full HD. Vi consiglio (se voi lo abbiate ovviamente) di usare un monitor crt e non un LCD cosi da avere un impatto visivo migliore sul gioco. Ho testato sia monitor crt e LCD. Questo è il mio consiglio.
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io dopo mesi persi a lottare con le sh, a cercare di capire come mai questi cornuti (come la avete definiti voi) non mettessero nei giochi la possibilità di aiutare i felici possessori di crt!! Beh dopo mesi sono stato costretto a comprare un bel full hd e mi si è aperto un nuovo bellissimo mondo davanti gli occhi. Ho paura ,per voi, che l'unica soluzione sia cambiare tv, d'altronde ,secondo me, tutte le volte ne studiano una per obbligarci a comprare cosa vogliono loro così l'economia gira! Speriamo solo che questa tecnologia duri un pò ,adesso!
|
![]() |
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Se la 360 funziona anche sui crt deve essere fruibile in toto anche sui crt, non esiste che debbano bruciarmi gli occhi ogni volta che faccio una sostituzione in fifa o ogni volta che c'è un dialogo sottotitolato... L'hd ready se me lo vuoi comprare e spedire ti lascio il mio indirizzo! |
|
![]() |
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Member
|
HO un televisore HD ready, al plasma da CINQUANTA pollici in sala e cmq dovevo sforzarmi per vedere i sottotitoli di Dead Rising..
Forse sono piccoli in tutti i casi, dovevano farli comunque piu grandi, non penso che cambi a loro se li fanno appena piu leggibili.. |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|