| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi per i quali non è stata dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche Xbox360. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Master
|
il problema di rock band e' che a quanto mi hanno detto e' mooolto piu' semplice di GH..
almeno l'1, il 2 non so se l'hanno compicato un pochetto cmq se vuoi usare solo la chitarra ti consiglio GH2 che ha una scaletta stupenda anche GHWT merita molto, ma essendo dedicato a 3 strumenti diversi (4 col basso) la chitarra non e' l'unica protagonista |
![]() |
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Administrator
|
come bellezza nel suonare le canzoni sicuramente GH2...non ci saranno molte canzoni famose ma sono quasi tutte uno spasso da suonare e dotate di buon ritmo.
Con i seguenti capitoli si è puntato molto su alcune canzoni fantastiche, lasciando però parecchie tracce sicuramente non all'altezza delle altre. |
![]() |
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Anche in guitar hero world tour puoi cantare e usare la batteria ma non so con quali microfoni sia compatibile sinceramente.
La tracklist penso sia migliore in GH WT rispetto a rock band 2 anche solo per i 3 pezzi dei TOOL ma è questione di gusti. La differenza grande è nell'impostazione della modalità carriera, in RB puoi customizzare il tuo personaggio in modo molto più variegato che in GH, con un sacco di abiti e cosette da sbloccare e comprare mentre in GH questa parte è molto meno approfondita però ha il sintetizzatore musicale se sei uno a cui piace smanettare per farsi le sue canzoni da condividere con altri. In RB quando suoni senti i rumori del pubblico in modo molto più marcato e magari ti sembra più "realistico" in quel senso...non so, alla fine è un gioco di musica e credo uno debba scegliere solo in base alle canzoni che gli piacciono però da un punto di vista tecnico (musicale non parlo di grafica) credo sia fatto un pò meglio GH. JS |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|