Ne ero abbastanza sicuro che non sarebbe uscita la nuova console in sto periodo molto brutto a livello mondiale..speriamo nel 2014 di vedere qualcosa..:-)
Ne ero abbastanza sicuro che non sarebbe uscita la nuova console in sto periodo molto brutto a livello mondiale..speriamo nel 2014 di vedere qualcosa..:-)
beh qualcuno avrebbe accettato io avrei tenuto fede (forse).
il problema è che quello che è accaduto non è normale. ed è tutto riconducibile alla crisi....vedere giochi peggiori di quelli usciti 3 anni fà poi fà capire a che punto stiamo conciati.
siamo davvero alla frutta, e sinceramente sono settimane ormai che non ho voglia ne di giocare ne di seguire il settore ne tanta voglia di venire qua sul forum.
perchè non c'è hype nè nulla di buono nel prossimo anno, tranne i brand sony (bravissimi come sempre in sony) il resto sono solo minestre riscaldate dal nome altisonante per vendere ai polli
Periodo di crisi e nell'E3 quest'anno si è visto, qualcosa ha fatto vedere Nintendo con il WiiU che senza offesa trovo inutile, spiegatemi il senso di poter giocare nel joypad e soprattutto far uscire una console che è forse di poco più performante di x360 e ps3 quando tra al massimo un anno con l'uscita della next gen risulterà di potenza obsoleta.
Microsoft comunque scandalosa alla manifestazione e Sony come dici tu che mostra giochi travestiti da perle ma che sono minestra riscaldata.
Siamo comunque ai canti del cigno con l'episodio nuovo di Gears of War, con Halo4, con last of us,God of War tutti seguiti o comunque qualcosa di già visto (last of us è resident evil in salsa Naughty), poi questo nuovo anno ci porterà il solito nuovo episodio di:Cod,Fifa,Pes,Assassins Creed e via a pagare per avere (forse) minimi miglioramenti.
Per me e per come gioco come grafica e come fisica questa gen può bastarmi per altri 10 anni ma se è vero che ps3 e x360 hanno fatto scoprire il lato online ai consolari ora che si concentrino (con server dedicati o come diavolo hanno voglia loro) a far si che l'esperienza online sia gratificante e paritaria per tutti (non che uno se non ha una megaconnessione come adesso può anche fare a meno di giocare in rete perchè ownato da chi ha la fortuna di avere banda maggiore).
perfettamente d'accordo thiller.
con l'unico appunto che per me the last of us ed il nuovo progetto quantic POTREBBERO essere almeno in parte, qualcosa di nuovo, di novità insomma....sono ip nuovi quindi vuoi mettere giocare ad halo 64 o gears 14 piuttosto che ad un brand che nasce ora e che dalla sua ha l'esperienza e le qualità dei ND, o dei QD.
quindi per me se qualcuno deve meritare l'acquisto, è di certo uno di questi titoli nuovi...che poi sinceramente il layout grafico di halo4 per quanto riguarda il multi lo trovo di un orrido senza precedenti.....gears3 con le classi manco lo considero invece. non mi interessa proprio cosi come forza fatto cazzeggiosport.
Scommetto anch'io........noto che dall'inizio della scommessa hai cambiato nick..........scommetto che ti bannano prima che escano console nuove........A parte gli scherzi.........fine 2012 vediamo l'xbox3........
No ormai è impossibile che esca entro quest'anno imho fine 2013 e speriamo le nuove console portano sempre nuove ip inoltre sono convinto che microsoft dia meno spazio a kinect a inizio gen e vedremo spuntare tantissime esclusive,negli ultimi anni della gen come in questa invece si troveranno un altro modo per acchiappare i casualoni
ormai andiamo ad autunno 2013 verosimilmente novembre (mese migliore) per l'xbox3 per ps4 vedremo e questo con buona pace di tutti quelli come me che cmque non se ne fanno una ragione ad aspettare ancora 1 anno e mezzo per il salto.
Bè ma se l'avessero annunciata all'E3 avrebbero solo dato un vantaggio ai competitors.........mentre un annuncio a sorpresa coglierebbe in contropiede non solo gli utenti ma anche le altre hd house.......Le esclusive magari saranno anche per 360.......
c'ahi raggione equello che ti pare. mi fanculizzo da solo.
ma sulla release di halo ci ho appigliato in pieno (facile, novembre è storicamente il mese migliore per vendere!) cosi come ho pure azzeccato appieno l'uscita di un prequel di gears of war.
solo che .....ho sbagliato piazzaforma!! pataforma...f***forma o ghiamiamela gome vi pare
ormai sci inutile fare previsioni,,,qua son andati avanti a darti una roba per poi cagarla e riservirtela dinuovo, riproponendotela in sostanza uguale ma diversa nella forma.
e poi a quel punto te la rimagni e la vomiti....ma ancora te la riservono!!! ma vi rendete conto che skifo??? è disgustoso quello che ho scritto!
alla fine muori stecchito (videoludicamente parlando) ergo lasci perdere a giocare....da qui pure il calo di odience registrato negli ultimi tempi, giustissimo e zagrozanto perchè tanti hanno fatto il salto del fosso. andando in giro per night o preferendo i videopoker
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)