| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi per i quali non è stata dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche Xbox360. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve,
ho due domande: 1) Se collego l'x-box 360 al monitor del PC tramite cavo VGA-AV come faccio a sentire l'audio visto che il mio monitor non ha casse integrate? E' possibile usare delle cuffie esterne (tipo quelle dell'i-pod)? 2) Per collegare l'x-box 360 al pc in modo da collegarlo a internet (X-BOX collegato via cavo ethernet crossover al pc collegato wifi al router) va bene un cavo ethernet crossover? max |
![]() |
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
altrimenti compri un paio di casse per pc (15 euro) e lo colleghi con un adattatore rca-mini jack (maschio) |
|
![]() |
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io ho queste casse: *click* . In pratica i due satelliti sono collegati al subwoofer che a sua volta si collega al pc nell'entrata 'verde' (scusate non conosco il termine appropriato). Poi ho altre 5 entrate che non so a cosa servono... vi posto lo screen:
![]() quindi mi serve un cavo maschio direi... no? Però ho visto che i cavi maschi hanno da un'estermità due jack (uno rosso e uno bianco) "a punta" e dall'altra un'altra uscita (tipo quella delle cuffie per intenderci) sempre a punta! Ma allora come faccio visto che anche l'uscita AV dell'x-box e l'entrata audio delle casse sono "a punta" le lego con lo scotch??? xD (scherzavo) Comunque al momento la mia lista di accessori extra oltre all'x360 è: 1 cavo crossover ethernet per collegamento a internet tramite pc 1 cavo VGA-AV per collegare l'x360 allo schermo del pc 1 cavo RCA-mini jack (maschio) per sentire l'audio sulle casse del computer (perchè il mio schermo non ha le casse) -.- |
![]() |
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
OK, quindi una cosa come questa? Il problema è che l'uscita per le casse ha il pin, e così pure quella delle casse al massimo potrei usare solo il subwoofer in quel modo.
Comunque intendevo: 1 Cavo ethernet crossover per collegare l'x360 al PC tramite porte ethernet e quindi a internet 1 cavo VGA-AV per giocarci sullo schermo del pc e il cavo RCA per l'audio |
![]() |
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|