| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
PURE ![]() Pure è un gioco di sport e azione di corsa fuori strada. Sviluppato da Black Rock Studio, il pluripremiato studio di sviluppo di Disney Interactive Studios situato a Brighton, in Inghilterra, Pure offre un’esperienza di gara fuori strada di livello superiore. Il gioco comprende salti vertigionsi e acrobazie aeree spettacolari in ambientazioni altamente realistiche in tutto il mondo per un’esperienza unica nel suo genere. Pura adrenalina ed emozioni mozzafiato dominano il gioco mentre ti cimenti in acrobazie aeree e salti che hanno dell’incrediblie. Caratteristiche principali
Editore: Disney Interactive Studios Sviluppatore: Black Rock Studio, uno studio di Disney Interactive Studios Genere: Sport e azione/gara automobilistica Data di uscita: settembre 2008 Valutazione PEGI: in attesa di approvazione Giocatori: modalità giocatore singolo e online multigiocatore (fino a 16 giocatori) Piattaforma: Xbox 360®, PLAYSTATION®3, PC con sistema operativo Windows Per Xbox 360™, PLAYSTATION®3 e PC con sistema operativo Windows Disponibile in settembre 2008 Informazioni su Black Rock Studio Black Rock Studio, ex-Climax Racing, è uno studio di sviluppo rinomato per videogiochi di corsa di grande successo come Moto GP ed ATV Offroad® Fury. Con i suoi prodotti, lo studio ha ottenuto varie candidature a premi e si è aggiudicato quattro volte il “Best of Show” di IGN alla E3 2006. © Disney. Nomi, date di uscita e caratteristiche del prodotto sono soggette a modifiche. PURE Screenshots e ImmaginiStorico News: PURE Storico News |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Colgo l'occasione per comunicare a tutti gli utenti che, all'interno di questa discussione, interverranno alcuni della produzione del gioco per aprire un dialogo con voi, per avere feedback diretti e rispondere ad ogni vostra curiosità e domanda.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,
Il mio nome e’ Giorgia e sto aiutando la BlackRock Studios con la promozione del videogioco PURE per PS3, Xbox 360 e PC, che uscira’ il 25 Settembre. Ringrazio Ivan per avermi permesso di iniziare questa conversazione. BlackRock Studios é molto interessata al vostro parere su PURE e sui racing games in generale perciò qui vi lascio il link al trailer: , alcune immagini ed il link al sito ufficiale e vi chiedo: – Che pensate del videogame dopo aver visto il trailer e gli altri video? – Da giocatore, che cosa vi aspettate da un videogames di sports estremi? – Il gioco si avvale anche di tecnologie avanzate, permettendo al giocatore di sperimentarele reali meccaniche del quad; pensate che questo renda l’esperienza di gioco più autentica? – Dietro lo sviluppo di Pure c’è la Black Rock Studios. Un gruppo di sviluppatori qualificati è per voi una garanzia della qualità del gioco? BlackRock Studios raccogliera’ le vostre opinioni, le leggera’ attentamente e le terra’ in considerazione nella fase di sviluppo di altri titoli. In rappresentanza della Disney Interactive Studios e della BlackRock Studios vi ringrazio per la collaborazione. Ritornero’ regolarmente in questo topic, percio’ se avete domande, sentiatevi liberi di chiedere. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di giorgiaout : 02-09-2008 alle ore 14.16.43. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
2.Io non seguo gli sports estremi e questo gioco sarebbe una delle mie prime esperienze(oltre a ATV per la psp) 3.Si per me sarebbe una cosa fantastica. 4.Sinceramente io gli conosco poco ma ho molta fiducia in questo team. Adesso io ho delle domande da farle: -I trailer rilasciati dalla BlackRock Studios erano in game? -Quando sarà rilasciata la demo del gioco? -Ci sono altri veicoli oltre ai quad? Ultima modifica di RoBoX : 28-08-2008 alle ore 15.02.13. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
1.Il gioco sembra molto interessante e di spessore; la console Micosoft ora come ora non ha una adeguata controparte di Motorstorm di Sony, spero che Pure riesca a colmare questo gap (potrebbe farcela se il gameplay e il comparto grafico si manterranno quelli visti nel trailer e nei diversi filmati in-game presi alle fiere internazionali).
2.Fondamentalmente divertimento e giocabilità immediata. 3.Collegandomi al punto precedente: una buona fisica di gioco arricchisce il titolo, basta che non vada ad inficiare sulla giocabilità e sull'immediatezza di gioco. 4.Generalmente sì. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
The Supreme Admin
|
parlando con chi l'ha provato a Lipsia emerge che è una valida alternativa a Motostorm: pare infatti che la parte relativa ai trick sia marginale (o comunque un aspetto secondario nel gioco) visto che il gioco si incentra prevalentemente sulla corsa.
Ottimi giudizi arrivano anche per il comparto video che, visto il multiformato, pare qualcosa di mai visto. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Under my umbrella (Ella ella eh eh eh)
|
Il gioco sembra molto interessante, questa è un'ottima occasione per permettere un confronto tra utenti e sviluppatori, quindi vi ringrazio (sia Te che Biby) per averci dato questa possibilità!!
Onestamente non seguo molto questo genere di giochi ma, quest'anno, sarei tentato nell'acquistare o questo o Motorstorm. ora, visto che Biby ha appena affermato che chi ha provato il gioco, ha detto che potrebbe essere una valida alternativa a motorstorm, mi vengono in mente queste domande: - Ci sono dei motivi per preferire Pure a Motorstorm? - Pensate che potrebbe essere un degno rivale del già citato Motorstorm? - Se si, perchè? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi,
eccomi di nuovo, scusate il ritardo, ma ho impiegato un pò di tempo per ottenere tutte le info. Intanto vi ringrazio, Io sto raccogliendo tutti i vostri commenti perciò continuate a partecipare alla discussione. Nel frattempo risponderò alle vostre domande: Prima fra tutte la demo: da domani la demo del gioco sarà disponibile su XBOX live e su Playstation network, perciò tutti voi che volevate provare il gioco sarete accontentati. per quanto riguarda i mezzi, il gioco riguarderebbe solo i quads, mentre per i trailer sono tutti stati creati usando ingame footage. Vi comunico inoltre che sto aggiungendo nuovi video al youtube channel che abbiamo creato. Ci sono video sui tricks, sui meccanismi di gioco e sopratutto uno sulla costruzione del proprio mezzo, per Nicola7777 che me lo chiedeva...tutti sottotitolati. Vi lascio il link, ma abbiate ancora un pò di pazienza e troverete li tutto. http://it.youtube.com/user/PUREvideogioco Buon divertimento e a presto. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Caspita costruire un quad è strepitoso O_o anche la grafica è stupenda... Ultima modifica di RoBoX : 03-09-2008 alle ore 16.21.24. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Sul live è appena apparsa la demo.Pesa 1,2gb ora la provo e poi edito.
![]() La prima impressione non è proprio bellissima .Il gioco a 720p risulata piuttosto sfocato (quindi presumo giri ad una risoluzione piu bassa).Gli elementi a video sono tanti.Erbetta,barili,gomme,costruzzioni.Ma cmq la grafica non mi sembra proprio quella mostrata negli screen di tempo fa (intendo per "pulizia").Il framerate è piuttosto buono non ho notato nessun rallentamento.Anche il gameplay mi è sembrato piuttosto buono anche se forse un po facilotto.Nella demo avremo la possibilità di fare un piccolo pezzo di tutoril e una mappa con rivali (mappa ambientata in italia nel lago di Garda....vicino casa mia ).Niente multiplayer quindi.Finito il single la demo quitta automaticamente alla dashboard :|.Per chi lo riteneva superiore a Motorstorm imho Pure non c'è la fa.I veicoli non si rompono,la risoluzione come dicevo mi sembra bassa ma sopratutto ci sono SOLO gli ATV.Voto 7 imho. Ultima modifica di MmK83 : 04-09-2008 alle ore 16.29.40. Motivo: Info |
|
|
|