| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi Xbox360. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Allora, ho giocato alla demo e devo dire che mi ha dato veramente una buona impressione.
I salti e le acrobazie sono fantastiche, la sensazione della velocità è resa bene e la possibilità di costruire il proprio ATV rende il gioco il top della personalizzazione. L'unica nota dolente è la seguente: "Come mai il pilota non gira il polso per accelerare? Non dovrebbe essere come una moto?" ![]() PS: non sono esperto di AVT quindi se si accelerara in un altro modo scusate ![]() |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Member
|
anche a me la demo ha fatto una buona impressione
mi sembra un gioco semplice ,immediato, curato graficamente eabbastanza divertente ![]() nonostante cio' credo che non lo comprero' vista la mole di giochi attesi nei giorni a seguire, ma se dovesse supportare un ottima modalita online allora.......... |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
oggi provo a scaricare la demo..solitamente non adoro il genere anche se mi piacciono i giochi di guida. Quello che posso valutare adesso è solo lo stile grafico che purtroppo ritengo anonimo..tutto sembra veramente dettagliato e proiprio quello è il problema..un gioco del genere si prestava ad avere uno stile personale, rendendo la grafica fotorealistica invece si perde un po' l'idea di "fuori di testa" che un gioco del genere dovrebbe dare..sto pensando a titoli tipo jet set radio..dove lo stile grafico si adattava perfettamente al gioco. Qui è tutto abbastanza anonimo..è un tipo di grafica che si puo' trovare anche su altri giochi...è un peccatro avere a disposizione la fantasia e poi ridursi a creare ambienti, mezzi, persone fotocopie della realtà..soprattutto se il titolo deve essere un arcade divertente e non una simulazione. Peccato inoltre il non poter usare anche delle moto da cross...sarebbe stato divertente gestire le derapate e veder sbacchettare le moto...
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Tribe Member
|
provata la demo e devo dire che è un ottimo gioco, mi è piaciuto più di mx vs atv untamed(o come si scrive).
ottima la grafica e mi è piaciuta anche la possibilità di attivare il turbo. le acrobazie sono uno spettacolo, quei trampolini altissimi fanno venire i brividi. un gioco da comprare, il mio voto: 9 |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Non avevo visto che c'era un thread ufficiale e ne avevo aperto uno in games chat, chiedo scusa ai mod (mi devo ancora abituare a questi waiting for!).
Comunque, provato qualche giorno fa, ottimo gioco e grande grafica, chi è stato all'E3 mi ha detto che è fluidissimo anche online con 16 giocatori in contemporanea, però aspettiamo a gioire perchè conosciamo bene le connessioni che abbiamo in Europa... Unica pecca: solo una tipologia di veicoli, se aveva camion e compagnia bella questo Motorstorm 2 se lo mangiava... |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
già l'avevo provato e un po fastidioso che nel gioco conta di più di fare più trucchi possibile invece della corsa...per chi si aspetta un gioco di corsa e un po diverso...conta fare più salti possibile e trucchi da eseguire invece della corsa...come grafica e veramente bello e fatto quasi in una perfetta ambientazioni di mondi e livelli che sembrano reali....
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ci sono 3 tipi di gare.
Le gare freestyle sono solo salti e ovviamente contano le acrobazie. Le gare normali dove con qualche acrobazia guadagni un po' di turbo che può essere utile. Le gare sprint dove il turbo non serve praticamente a niente e c'è massimo un salto per circuito. Personalmente ho finito e vinto tute le gare sprint e normali del gioco avendo fatto in totale dieci evoluzioni. Indi non so da dove hai tratto le tue conclusioni. |
|
|
|