| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi per i quali non è stata dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche Xbox360. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io ho fatto 1.15.40, ma in corsa contro altri italiani qualche sera fa ho fatto 1.15.25 mentre un mio avversario 1.15.07.
Cmq più che il volante credo che c'è bisogno soprattutto di capire come interpretare le varie curve, io per esempio la prima non ho ancora capito come affrontarla al meglio e sono sicuro che gia li potrei limare qualcosa. |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
La corsa con gli altri non ha valore perchè se è attivo il recupero arrivi a fare anche 1:11... in rettilineo ti fa toccare anche i 300... o altrimenti ti metti in scia e hai un vantaggio notevole... senza recupero e mettendomi in scia scendo anche sotto l'1:14... l'unica è fare time trial e lì è già dura scendere sotto l'1:15
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|