| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi per i quali non è stata dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche Xbox360. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
nn so se la notizia già circolava qui sul tribe cmq....
Nel corso di un recente report finanziario, Ubisoft ha annunciato che il prossimo titolo dedicato al mondo di Splinter Cell intitolato Splinter Cell: Conviction, arriverà solo nel corso dell'anno fiscale 2009-2010, ossia tra il primo aprile 2009 e il 30 marzo 2010. Questo sta a significare un ritardo sul rilascio del titolo in quanto iniziamente era previsto entro la fine del corrente anno fiscale, quindi per marzo 2009. link davvero un peccato ![]() Ultima modifica di Joker90 : 06-08-2008 alle ore 10.12.48. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Non penso che piacerà....se siete "vecchi" giocatori di Splinter Cell non aspettatevi MINIMAMENTE il genere Stealth.......
Come hanno detto quelli della Ubisoft: ""..Abbiamo provato a creare un gioco privo di stealth sperando che piaccia, nel caso non fosse torneremo sul vechio stile, ma non penso ce ne sarà bisogno..." Io dico che ce ne sarà eccome il bisogno che Splinter sia STEALTH!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Tournament Staff
|
Già, ma se era una ciofeca meglio così no???? STALKER doveva uscire nel 2004...Ma quando hanno visto che le esplosioni cicliche che partivano dalla centrale di Chernobyl uccidevano i png chiave perchè non riuscivano a "istruirli" su come riconoscerle ed evitarle e/o questi decidevano autonomamente di "risolvere" la trama, così che il giocatore rischiava di trovarsi davanti al "game over"(inteso proprio come "fine del gioco") senza apparente motivo, hanno riscritto metà gioco... E alla fine è venuto fuori un titolo che anche se non perfetto, è piaciuto molto agli appassionati.... Penso sia chiaro cosa intendo
.. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Se fosse cosi sarei il piu felice della terra!! |