| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi per i quali non è stata dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche Xbox360. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Non ho resistito... mi ero promesso di non dare tanti soldi alla EA per il set strumenti ed invece...
Vabbè, sono contento per la qualità degli strumenti, non tanto per le tracce. Voi che ne pensate? E soprattutto quale mi consigliate di scaricare? Per capire il mio genere vi dico che scaricherò sicuramente Roxanne (Police) ma sarei contentissimissimo se ci fosse qualche pezzo di Stevie Ray Vaughan (tipo Little Wing o Tin Pan Alley). Vorrei acquistare pezzi divertenti da suonare, con un bel ritmo... boh... aiuto... ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
fatto! scaricata dopo aver postato (insieme a roxanne).
se volete aggiungermi la mia gamertag è nei dati del nick... a sinistra. Un'altra cosa: ho un po' di problemi nel calibrare la tele e l'audio. In pratica nelle sessioni di improvvisazione della batteria l'audio arriva un po' in ritardo e mi manda di poco fuori tempo... vabbè ci riprovo. |
|
|
|