| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi per i quali non è stata dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche Xbox360. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Quanti giochi possedete? | |||
| 1 |
|
9 | 3.75% |
| 2 |
|
12 | 5.00% |
| 3 |
|
10 | 4.17% |
| 4 |
|
14 | 5.83% |
| 5 |
|
9 | 3.75% |
| 6 |
|
14 | 5.83% |
| 7 |
|
10 | 4.17% |
| 8 |
|
15 | 6.25% |
| 9 |
|
7 | 2.92% |
| Più di 10 |
|
140 | 58.33% |
| Partecipanti: 240. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Come da titotlo quanti giochi possedete?
Io adesso 4(PES 2008,gears of war,gta iv e turok) perchè gli altri gli ho venduti Se è possibile scrivete anche quali sono ![]() Postate pure le foto di tutti i vostri titoli Ultima modifica di RoBoX : 23-08-2008 alle ore 14.14.59. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) | |
|
Lo Scoffield in provetta
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
ho perso il conto, il mio profilo di xbox live dice: 123 giochi eseguiti
in genere me li rivendo sempre, tranne qualche chicca come gta, gow, halo 2 e 3 i vari cod e fifa, i pes, la serie battlefield, rsix e graw attualmente ne posseggo una ventina...solo per 360, senza contare le altre consoles ![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Per xbox 360 al momento ne ho 12.
- Blue Dragon - Crackdown - Dead rising (meraviglioso) - Forza motorsport 2 - Full auto - Grand theft auto IV - Lost Odyssey (grandioso) - Perfect dark zero - Ridge racer 6 - Saint's row - Test drive unlimited - Viva pinata |
|
|
|