| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi per i quali non è stata dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche Xbox360. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Quanti giochi possedete? | |||
| 1 |
|
9 | 3.75% |
| 2 |
|
12 | 5.00% |
| 3 |
|
10 | 4.17% |
| 4 |
|
14 | 5.83% |
| 5 |
|
9 | 3.75% |
| 6 |
|
14 | 5.83% |
| 7 |
|
10 | 4.17% |
| 8 |
|
15 | 6.25% |
| 9 |
|
7 | 2.92% |
| Più di 10 |
|
140 | 58.33% |
| Partecipanti: 240. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
beh avevo anche detto che ci lavoro un po con i videogiochi...mensile prendo di piu di 2000euro...e faccio 2 lavori....ok stavolta lo dico che lavoro faccio...il primo lavoro, il mio lavoro principale e programmatore di informatica e tecnico dalle ore 8.00 fino alle ore 16.00...e dalle ore 17 fino 21 lavoro in videotheka 3-4volte la settimana li affittiamo e vendiamo anche giochi xbox1, xbox 360 e ps3.....abbiamo ogni gioco che esce 1-2giorni prima dal release in generale.....io ho ogni gioco originale, ho quasi un 30% fino a 50% di sconto quando lo compro dopo un mese che uscito (nella videotheka)....ed e vero che non mi son passato ogni gioco ma mi piace collezionare i giochi, ho anche giochi che ancora non ci ho giocato....io non pago casa ho affitto di casa non ho vizzi,non sono sposato,non bevo alcohol, non fumo, e non esco spesso (maggior parte se esco vado in palestra ho al cinema)...percio non ho avuto fino ora mai problemi di non aver piu di 100 giochi....
Ultima modifica di Geniuscool : 21-08-2008 alle ore 16.58.35. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#82 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
13 in tutto
skate. GTA4 Guitar Hero III Call of Duty 4 Gears of War Prey Need for Speed™ Carbon NFS Most Wanted Crackdown Forza Motorsport 2 Rainbow Six® Vegas Rockstar Table Tennis FC Instincts Predator vorrei prendere mass effect, burnout paradise, battlefield BC |
|
|
|
|
|
#92 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
attento alle H!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#95 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Edit:ah, e vedete che 60 euro a gioco può essere soltanto indicativo.Cosa fa pensare che uno se li deve per forza comprare nuovi, invece che, magari, usati? Ultima modifica di XeinWay : 22-08-2008 alle ore 03.41.48. |
|
|
|
|