| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi per i quali non è stata dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche Xbox360. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
se è quello che c'è anche nel demo devi utilizzare l'abilità speciale del bombardamento.....in un certo momento ti viene scritto usa abilità, tu premi A e ti da la schermata del radar, a sto punto centri sul cancello e premi A due volte per far bombardare.....
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ma che diavolo... Ma sarà vero? ![]() Dai video mi è sembrato bello... infatti ne sono convinto! Qualcuno di voi che ci sta giocando potrebbe spreimere la propria opinione e dire se 5 come voto è appropriato a Mercenaries 2? |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
(su questo aspetto meglio san andreas ),l'I.A dei guidatori sembra tornata indietro anzi che andare avanti,L'online che lagga quasi come pes2008,ritardi nei caricamenti delle texture,longevità molto ridotta confronto a san andreas e vice city ecc...Nessuna patch per correggere altri bug(solo una che faceva ridere)...bho spero il 5 sia molto meglio se no manco lo compro...questo lo valuto 9\10\...gli altri gta sono da 9.5... Scusate l'OT... |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
blackskorpion69 ha aggiunto 75 Minuti e 19 Secondi più tardi... Niente non riesco ad abatterlo non mi dice nulla.... boh.... Ultima modifica di blackskorpion69 : 06-09-2008 alle ore 19.28.57. Motivo: . |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Member
|
l'ho provato proprio stamattina al gamestop dove vado di solito....il commesso, che ormai mi ha visto un bel po di volte visto che è praticamente l unico negozio di giochi decente qui in zona, mi fa hai visto cos'è uscito? e mi indica la scatola di mercenaries 2, prova il demo mi fa e indica la 360 accesa che hanno a fianco delle casse.....ho detto proviamo, prima di me c'era un marmocchio quindi non so dove cominciasse il demo, so solo che ho percorso la parte del cancellone poi si va avanti per le colline con un carroarmato e infine si arriva a una villa dove a quanto sembra bisogna salvare la tipa.......
adesso che ci penso potrebbe essere stato il gioco originale visto che ero da gamestop l'avranno messo loro per provare........ cmq non mi è sembrato un granchè e nemmeno free roaming visto che per certi versi devi sempre andare da A a B e le strade non sono poi molte....certo puoi guidare i carriarmati e altri veicoli magari ma non mi ha impressionato minimamente........ |
|
|
|