| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi per i quali non è stata dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche Xbox360. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Fanboy Icsbocs
|
io sono arrivato al terzo capitolo su dieci,l-avevo noleggiato(fortunatamente) e il gioco piu brutto che ho mai giocato,controlli per le armi frustranti,gli zombi manco fanno paura,quando cerchi di dargli un colpo con un rastrello certe volte le schiva alla matrix,la grafica certe volte e buona certe volte fa cagare,parecchi bug,a volte non partono le cutscenes per andare avanti,ci sono sezioni di guida in cui devi scappare dal mostro che divora il terreno,quella e la parte peggiore...non fa paura anzi fa annoiare veramente,mi ha emozionato molto di piu la demo di condemned 2 in 10 minuti che sto gioco in 5 giorni
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#23 (permalink) | ||
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() RoBoX ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi... Citazione:
![]() |
||
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|