| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games Chat La nuova generazione dell'alta defininizione è finalmente tra noi. Parla qui dei titoli 360 che hai acquistato. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Allora ho la xbox da un mesetto,e ho finito sia burst limit ke GTA IV.
ora vorrei prendere un altro gioco.....e guardando un pò in giro,ho notoato Condemned 2. a me piacciono quest generi horror e avventura ke ti fanno sobbalzare,quindi vorrei prenderlo.ma vale a pena??è davvero bello come dicono??io nn conosco affatto la storia(nnconosco nemmeno il primo,fa differenza??o doverei giocare al primo,perkè poi nn capisco niente??) a me è piaciuto tantissimo F.E.A.R,giocato su pc,ma penso ke sia insuperabile,nn pensa ke condemned sia + bello di F.E.A.R;anke perkè lì c'erano fantasmi e kose paranormali;in condemned da come ho visto nei vari video,ci sono solo creature e mostri...poi nn so.ma se fa paura come FEAR,in cui apparivano cose all'improvviso e ti facevano ca***e sotto...allora lo prendo!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Master
|
FEAR su 360 è uscito una ciofeca...su PC invece era fenomenale...penso che CONDEMNED sia quello che ci si avvicina di piu', come genere...la grafica di CONDEMNED è davvero davvero bella, e la paura è assicurata (infatti aspetto sempre di avere qualcuno in casa per giocarci
) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Master
|
c'e' la demo di entrambe sul marketplace, e c'e' anche la recensione del tribe ( http://www.xbox360-tribe.org/reviews.php )
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Member
|
allora me lo consigliate???deve davvero far paura x piacermi....nn mi ero convinto molto perkè ho visto delle immagini e ho visto a uno con una faccia da porco...e la ho ditubato(ho pensato ma fa ke è na cagata??cioè invece di far paura fa ridere??)e ci sono quei mostri quasi zombie ke nn mi attirano molto(infatti preferisco + fantasmi e cose varie come a FEAR dove li da lontano vedevi ombre ke passavano all'improvviso e l'audio ti faceva sobbalzare....
cmq...speriamo ke anke questo sia bello da come lavete descritto... |
|
|
|