| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games - Discussioni marginali Sezione in cui parlare dei giochi per i quali non è stata dedicata una discussione ufficiale o di tematiche generiche legate alle applicazioni videoludiche Xbox360. L'apertura di discussioni superflue, ovvero incentrate su giochi che dispongono di un thread ufficiale implica una sanzione. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
La beta è partita ieri, ma i codici verrano inviati a tutti entro domani. Quindi domani si completa il giro di codici inviati.
Il gioco esce il 14 Novembre @Kendall: Spero ti stia sbagliando è il primo gioco che prenoto nella mi vita ad occhi chiusi... se no ripiego sulle mappe bonus e mi sto con COD4 per un altro anno In parte potresti avere ragione perchè è cambiato il team di produzione |
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Continuate nel thread ufficiale: http://forum.console-tribe.com/xbox3...ar-196476.html
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
allora, dopo 2 ore di gioco:
1. motore grafico fluido come il 4 2. grafica molto simile al 4, devo ricredermi, sembrava peggio, forse per via delle ambientazioni un pò stile retrò può sembrare meno dettagliato. 3. stesso sistema di avanzamento di livelli, potenziamento armi, dal silenziatore ad una specie di mirino red hot; arma primaria, secondaria, granate speciali, perks quasi identici, impatto devastante, martirio, ultimo uomo, juggernout, condizioni estreme, di nuovo c'è la maschera anti gas, infatti nelle granate speciali troviamo anche granate con gas, molotov, granate anti carro e altre. Nella beta si sale massimo al grado 11. 4. come mezzi ho trovato solo il carro armato, massimo 2 postazioni, mitragliatore e guida/cannoniera; di nuovo c'è il 4 perks che riguarda i mezzi, come velocità di manovra e (credo) qualcosa che faccia andare meglio il carro in acqua. 5. c'è la modalità prestigio sbloccabile al liv. 65, ma nella beta non funge perchè come ho accennato sopra, si sale massimo al livello 11. 6. invece del visore notturno, c'è la mappa. 7. alla 3^ uccisione c'è una specie di UAV, alla 5 richiami il bombardamento da cannoniere, al 7^ (invece dell'elicottero c'è l'attacco di un branco di cani!! (figata ed è anche efficace ), i cani si possono uccidere (3 punti per uccisione di ogni cane, ma non è semplice).8. modalità: tutti vs tutti team deth match cerca e distruggi cattura la bandiera dominio Mi pare sia tutto, appena ricordo altro vi aggiorno. Diciamo chè sembra un cod 4 con la mod della 2 guerra mondiale ![]() Acquisto obbligato ![]() |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|