| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games Achievements Sezione in cui potete ricevere aiuto e porre domande riguardanti gli obiettivi da sbloccare per ciascun gioco. Se vi serve una mano per un gioco che non č presente nell'elenco, richiedetelo tramite l'apposito Thread |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#122 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Citazione:
x avere tutti gli oggetti, basta semplicemente avere sbloccato+ di 30 obiettivi... ![]()
|
||
![]() |
|
|
|
#123 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Il guardiano
Ragazzi ma come si fanno a ottenere sti due??
Ultima modifica di GearsOfWar 94 : 29-08-2008 alle ore 17.57.36 |
||
![]() |
|
|
|
#124 (permalink) | |||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Ultima modifica di GearsOfWar 94 : 29-08-2008 alle ore 17.58.14 |
|||
![]() |
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
cmq 1000/1000 anche qua ![]() finalmente ho fatto il lvl 20... |
|
![]() |
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
niente ![]() ![]() ![]()
|
|
![]() |
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
tu con quali personaggi hai sbloccato l'obiettivo? ma percaso bisogna comprare anche tutte le armi di tutti i personaggi piu i relativi pezzi di armatura ? |
|
![]() |
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
cmq si c'e anche un obiettivo che richiede di comprare tutte le armi e tutto l'equipaggiamento.. |
|
![]() |
|
|
|
#139 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragą, se uno non ha online, come fa a farsi distruggere i pezzi dell'armatura senza morire prima? Ho provato con personaggi con difesa e hp alti, ma il cpu insiste su prese e attacchi medio-bassi ! Che pizza ! Il brutto e che se non mi ammazza, dopo dovrei pure sconfiggerlo !
![]() Comunque per spezza difesa, e mosse che fanno danno uso cervantes/shura e faccio teletrasporti continui e ripetitivi !
|
![]() |
|
|
|
#140 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
) nn so se funziona ma penso di si
|
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
|
|