| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games Achievements Sezione in cui potete ricevere aiuto e porre domande riguardanti gli obiettivi da sbloccare per ciascun gioco. Se vi serve una mano per un gioco che non è presente nell'elenco, richiedetelo tramite l'apposito Thread |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
V.I.P. User
|
SoulCalibur IV
50 obiettivi per un totale di 1000 punti
OBIETTIVI SEGRETI
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Piuttosto, chi sa dirmi quali sono gli attacchi critici? |
|
![]() |
|
|
|
#11 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Io, per capirci, sono stato in grado di differenziare tre tipi di attacco speciale:
1) l'attacco quando l'arma si carica di corrente elettrica, e nel gioco viene chiamato attacco spezza difesa 2) l'attacco quando l'arma viene avvolta da fiamme, e nel gioco viene chiamato attacco imparabile 3) il colpo finale, che conclude la partita dopo un'anima infranta. Nessun attacco critico però, e nell'obiettivo parla specificatamente di questo tipo d'atta cco. |
![]() |
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
El Fuerterrimo
|
Citazione:
Li ti dice che gli attacchi critici sono le mosse finali... |
|
![]() |
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Member
|
completando la modalita storia con nightmare o sigfried e comprando la nuova arma di entrambi nel menù crea giocatore....alla fine di ogni storia si ottiene la versione soul edge delle armi di ognuno(tipo maxi avra dei nunchuk soul edge, kilik un bastone soul edge e così via)e così anche nightmare e sigfried.
riguardo alla storia degli attacchi critici credo si riferiscano all attacco quando l'altro ha l anima infranta.....io però non riesco a capire come caz si esegue, quando la barra lampeggia di rosso io premo LB ma mi fa una posa di delusione..... Ultima modifica di satanoid360 : 03-08-2008 alle ore 19.01.48 |
![]() |
|
|
|
#16 (permalink) |
|
El Fuerterrimo
|
allora, continui a picchiare l'avversario fino a quando la barra lampeggia di rosso e la pietra è rossa. Continuando a pestarlo (magari con colpi singoli e non doppi) ad un certo punto la guardia dell'avversario viene infranta e a schermo viene scritto Anima Infranta. In quel momento NON bisogna attaccarlo altrimenti la barra si resetterà, ma bisogna solamente premere LB.
|
![]() |
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Member
|
grazie proverò. tutte le volte che cominciava a lampeggiare la barra restava poca vita all avversario e io continuavo a picchiarlo di brutto e semplicemente moriva dopo aver esaurito la barra della vita...oppure lui continuava a picchiare me e rischiavo di restarci secco....
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|