| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games Achievements Sezione in cui potete ricevere aiuto e porre domande riguardanti gli obiettivi da sbloccare per ciascun gioco. Se vi serve una mano per un gioco che non è presente nell'elenco, richiedetelo tramite l'apposito Thread |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Console Tribe SuperMod
|
SoulCalibur IV
50 obiettivi per un totale di 1000 punti
OBIETTIVI SEGRETI
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Piuttosto, chi sa dirmi quali sono gli attacchi critici? |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Io, per capirci, sono stato in grado di differenziare tre tipi di attacco speciale:
1) l'attacco quando l'arma si carica di corrente elettrica, e nel gioco viene chiamato attacco spezza difesa 2) l'attacco quando l'arma viene avvolta da fiamme, e nel gioco viene chiamato attacco imparabile 3) il colpo finale, che conclude la partita dopo un'anima infranta. Nessun attacco critico però, e nell'obiettivo parla specificatamente di questo tipo d'atta cco. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
Li ti dice che gli attacchi critici sono le mosse finali... |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Member
|
completando la modalita storia con nightmare o sigfried e comprando la nuova arma di entrambi nel menù crea giocatore....alla fine di ogni storia si ottiene la versione soul edge delle armi di ognuno(tipo maxi avra dei nunchuk soul edge, kilik un bastone soul edge e così via)e così anche nightmare e sigfried.
riguardo alla storia degli attacchi critici credo si riferiscano all attacco quando l'altro ha l anima infranta.....io però non riesco a capire come caz si esegue, quando la barra lampeggia di rosso io premo LB ma mi fa una posa di delusione..... Ultima modifica di satanoid360 : 03-08-2008 alle ore 20.01.48. |
|
|
|