| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games Achievements Sezione in cui potete ricevere aiuto e porre domande riguardanti gli obiettivi da sbloccare per ciascun gioco. Se vi serve una mano per un gioco che non è presente nell'elenco, richiedetelo tramite l'apposito Thread |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#85 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Sarebbe una mossa imparabile, ogni volta che la fai ti da 1000 punti. Io facendo così ce l'ho fatta al primo tentativo, anche se in alcuni round ne facevo abbastanza per togliere parecchia energia all'avversario, perdevo apposta e vincevo il terzo round. Comunque è una tecnica applicabile a tutte le imparabili. |
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
come si fà "i migliori a raccolta" ? come si fà "osservatore delle anime"? sapete un modo facile per fare "spaccatutto"? ecco la mia serie di domande qualcuno può aiutarmi ? |
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Osservatore delle anime lo fai comprando le immagini dal negozio, non servono nemmeno tantissimo soldi Spaccatutto l'ho fatto online con un amico, partita del giocatore, 5 round e me l'ha spaccata con un po' di colpi, anche se non sono riuscito a fare il contrario... conviene fare la stessa cosa anche per le anime infrante e i colpi critici, se qualcuno vuole uno "sparring partner" la mia gamertag è N03lG |
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#90 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ultima modifica di Roby81 : 19-08-2008 alle ore 21.31.50. |
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
http://forum.console-tribe.com/ps3-c...ti-188854.html |
|
|
|
|
|
|
#94 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
edit: non so come, ma ci sono riuscito giocando online Ultima modifica di Roby81 : 20-08-2008 alle ore 22.23.10. |
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Fallo online, l'altro sblocca smasher e tu phoenix. Digli di usare Mitsurugi con i seguenti attacchi:
High attack: X, X or Y+B Mid attack: gu+indietro+X, Y or Y, Y or indietro+Y+B, hold X+Y Low attack: hold giu+back+X Io cosi sono riuscito abbastanza velocemente (4° tentaivo) ![]() |
|
|
|
|
|
#98 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
bastava guardare le pagine indietro... |
|