| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games Achievements Sezione in cui potete ricevere aiuto e porre domande riguardanti gli obiettivi da sbloccare per ciascun gioco. Se vi serve una mano per un gioco che non è presente nell'elenco, richiedetelo tramite l'apposito Thread |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Che sega il discorso delle armi
Beh io ora l' ho finito due volte nel sentiero accolito per sbloccare tutti i livelli della verga delle prove + i teschi che mi ero perso al primo giro, ora sto giocando a livello guerriero ma mi sono prefissato di sbloccare questo obbiettivo + le 1000 uccisioni con tecnica dell' annientamento + 1000 uccisioni con tecnica finale Mi rimarranno indietro solo gli obiettivi delle armi e i 2 livelli più difficili (non ho voglia di dover rigiocarlo per altre 1000 volte) |
![]() |
|
|
|
#63 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Prova ad esprimerti più chiaramente Ciao Hammered |
|
![]() |
|
|
|
#64 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
per la seconda perte volgio dire che se riesco poi a finirlo a livello maestro ninja mi sblocca automaticamente gli obbiettivi dei livelli piu facili ? es se lo finisco a livello maestro ninja mi sblocca l'obbiettivo guerriero ? |
|
![]() |
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Tribe Tournament Staff
|
Per sbloccare il gioco al livello maestro ninja devi chiudere il gioco al livello sentiero del mentore.
per la seconda domanda la risposta è si, se lo chiudi al livello sentriero del guerriero ti sblocca anche il risultato del sentiero dell'accolito. |
![]() |
|
|
|
#66 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ah quindi 2 piccioni con una fava li posso prendere solo la prima volta giocando a guerriero... |
|
![]() |
|
|
|
#67 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Sta di fatto comunque sia che se tu vuoi sbloccare poi i livelli di difficoltà superiori dovrai comunque terminare anche il sentiero dell' accolito, a questo punto se ti eri prefissato di completare anche il livello mentore/maestro il discorso del "2 piccioni con una fava" non ha più ragion d' esistere capisci? Io personalmente mi sono fermato a 50 obiettivi (ho tralasciato per ora gli archiviements legati al sentiero del mentore, al sentiero del ninja e tutti quelli che prevedono il completamento del gioco utilizzando ogni volta una singola arma....troppo noioso, m' immagino già dover lottare per 14 capitoli con il tonfa....assurdo) |
|
![]() |
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
questo non è un gioco
ti fa morire di esasperazione come diavolo lo ammazzo il boss alla fine del cap 14 ? ATTENZIONE: Il Testo Contiene Spoiler MOSTRA ho letto che bisogna usare la mira automatica all'arco O_o ma come diavolo si usa la mira automatica ? O_o io ho sempre mirato manualmente vi prego aiutatemi -.- gli tolgo solo 1 quarto di vita prima che mi disintegri
|
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho già capito che l'ultimo obiettivo di continuare 100 volte lo sblocco subito....già c'ho messo 30 volte a battere il boss del 2 livello....figuriamoci...
comuneuq da quello che ho capito bisogna rigare la sotira 5 volte ai 5 livelli di difficoltà se si vogliono sbloccare 500 puntozzi... |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|