| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games Achievements Sezione in cui potete ricevere aiuto e porre domande riguardanti gli obiettivi da sbloccare per ciascun gioco. Se vi serve una mano per un gioco che non è presente nell'elenco, richiedetelo tramite l'apposito Thread |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#43 (permalink) | |
|
In Attesa di Attivazione
|
Citazione:
no tulkas se scopri bene il modo di annientare i nemici senza usare ninpo e frecce ce la fai anke con quelle primarie... io il bruco elettrico l'ho ammazzato col bastone qualcuno sa qualcosa riguardo a dove si trovano tutti i 30 teschi di cristallo? |
|
![]() |
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Tribe Tournament Staff
|
Citazione:
L'importante è usare esclusivamente un'unica arma primaria durante tutto lo svolgimento del gioco. Capita poi in alcuni livelli come ad esempio nel capitolo 6 subito dopo aver ucciso Volf che Ryu viene equipaggiato con un'arma primaria che può essere diversa da quella che hai usato fino a quel momento. In quel caso devi subito selezionare come arma primaria quella con cui vuoi sbloccare quel determinato obiettivo. Io ad esempio sto facendo tutta la storia solo ed esclusivamente usando come arma primaria la Spada del Drago. Se cerchi su youtube dovresti trovare qualche video che ti fa vedere dove si trovano tutti e trenta i teschi |
|
![]() |
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Tribe Member
|
alle prove di valore...devi prendere la verga delle prove nel secondo capitolo,nel piazzale davanti alla casa dove trovi gli artigli del falco,una pietra grossa con una collana,dopo aver eliminato i nemici ti dice k si accende una candela,allora entri e la prendi.cmq le prove di valore si notano eccome
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Tribe Tournament Staff
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#50 (permalink) |
|
El Fuerterrimo
|
piccola info...
Completando il gioco a difficoltà maestro ninja, sbloccherete questo avatar Mihawk ha aggiunto 1234 Minuti e 48 Secondi più tardi... Aggiungo anche che completando l'obiettivo Karma del maestro ninja sbloccherete un avatar a forma di teschio (l'avatar sarà esattamente come l'immagine dell'obiettivo) |
![]() |
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Tribe Tournament Staff
|
Ti sei ricordato di cambiare l'arma primaria subito dopo aver sconfitto Volf la prima volta (quando vieni attaccato dai balverini nell'arena) quando ti seleziona in automatico la falce, e durante il secondo scontro contro Elizébet (sobito dopo aver liberato l'anima di Genshin)?
|
![]() |
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Chi nn vuole fare 8 volte il gioco come me puo fare un New Load + quando finisci il gioco inizi il gioco dal inizio con tutto usando solo shuriken arco ninpo e shuriken incendiari fino alla 13 missione, salvare manualmente alla fine e cominciare 8 volte diverse il capitolo 14 con le armi diverse. Lui inizia a contare l obiettivo quando colpi un nemico con la arma... Io ho fatto cosi... Chi non crede mi cerca sul live Greenlion25 e vede gli obiettivi sbloccati e la data di sblocco
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Tribe Tournament Staff
|
Se ti vuoi sbloccare gli obiettivi delle armi ti fai il gioco con il sentiero dell'acconito. Tanto se riesci a chiuderlo con quello del guerriero, del mentore e del maestro ninja, con quello dell'acconito ti bastano un paio di giorni per farlo fino all'ultimo savegame con le armi secondarie e le ninpo, e poi vai lo chiudi subito con quelle primarie.
Io ora sono alle prese con il sentiero del mentore, poi passo a quello del maestro ninja e successivamente chiuderò il gioco in modalità dell'acconito per sbloccare i risultati delle armi. |
![]() |
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#60 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
perciò se io ne faccio uno a difficoltà + alta o + bassa mi tocca farla senza le armi e la vita ke ho ottenuto ? |
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|