| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games Achievements Sezione in cui potete ricevere aiuto e porre domande riguardanti gli obiettivi da sbloccare per ciascun gioco. Se vi serve una mano per un gioco che non è presente nell'elenco, richiedetelo tramite l'apposito Thread |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Tirapacchi N° #1
|
questo è il thread per gli obiettivi, se avete problemi di gioco, usate il thread ufficiale
|
![]() |
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Aspetta nelle stanze adiacenti che passi, carica la freccia al massimo e prendilo! (Necessarie circa 15 frecce) Se si fanno tutte le prove coraggio e si cercano i teschi si finisce in 12-14 ore a livello facile(sono 14 livelli), ovviamente proverò a finirlo in tutte le modalità! Ninja Forever! |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
5G
Maestro della Spada del Drago Completa la partita usando solamente la Spada del Drago. io credo che sia come in darck sector, ke diceva di completare un livello con il solo glave, e credo che qui sia la stessa cosa, ke sarebbe di completare il 1 capitolo o quello che volete ma solo con l'arma ke dice l'obbiettivo. |
![]() |
|
|
|
#27 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Citazione:
ma mica i programmatori si credono ke uno finisca il gioco con ogni arma??:occhichiusi: |
||
![]() |
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Master
|
aho mo me faccio un giro su gamesfaqs, mi sono rotto di avere questo interrogativo...
AAAAAAAAARGH! TUTTO IL GIOCO!!!! http://boards.gamefaqs.com/gfaqs/gen...topic=43598827 |
![]() |
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Tournament Staff
|
Citazione:
Io credo che sia completare il gioco per intero |
|
![]() |
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Tribe Tournament Staff
|
Le armi da gitata e le ninpo possono essere usate in quanto ci sono alcune condizioni in cui è necessario ricorrere a quelle armi. Vedi l'esempio del Boss del 3° Capitolo che deve essere per forza ucciso con l'arco. L'importante è usare solo un'unica arma primaria fin dall'inizio del gioco.
Io ho chiuso il primo capitolo solo ed esclusivamente con la spada, senza usare armi secondarie o ninpo e non mi ha sbloccato il risultato. |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|