| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games Achievements Sezione in cui potete ricevere aiuto e porre domande riguardanti gli obiettivi da sbloccare per ciascun gioco. Se vi serve una mano per un gioco che non è presente nell'elenco, richiedetelo tramite l'apposito Thread |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#63 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ok, un'altra, non ho capito bene come funziona "re della torre", una volta che ho completato l'esame della foresta della morte c'è la possibilità di aumentare il proprio punteggio continuando a vincere, ma se ad esempio io finisco l'esame con gaara, poi posso continuare a combattere e ad ogni vittoria ottengo 1000 punti, ma se poi perdo invece perdo 1000 punti?
|
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
2 domande:
1==> NON RIESCO A TROVARE LA CASA DELL'HOKAGHE!!! (ho letto ma non ho capito dov'è sta rete che ti teletrasporta.. mi sono girato tutto il laghetto della citta, l'unica porta da abbattere era in una parete in muratura ma dentro ci sono solo delle casse (oltre alla moneta) chi mi da info piu dettagliate su come ci si arriva? 2==>Ma Tutti gli obiettivi della "Foresta della Morte", compresi gli esami, sono solo per il live? xche il primo esame non l'ho fatto, ed il secondo l'ho quasi finito. per chi conosce la storia, a che punto della storia non posso piu tornare al villaggio della foglia? Dopo il Torneo per diventare Chunin posso tornare alla città, o c'è l'attacco in corso? |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Segui il video per sbloccare il segreto! http://it.youtube.com/watch?v=EeMnZoMy2NM Si foresta della Morte sono tutte missioni per il live, cmq anche se finisci il gioco puoi sempre rimanere nel villaggio a sbloccare e a raccogliere monete a tuo piacimento. |
|
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Finito!!!
Davvero stupendo... Beh dai io c'ho messo 21h di gioco per fare tutte le missioni e sbloccare tutti gli achievements off line (tranne quello del ricercatore) Speriamo che il 2 lo facciano doppiato in Italiano e ancora piu vicino al cartone.. questo si stacca un po in alcuni punti.... ps. non vedo l'ora di provare (nel 2) a togliere la maschera al maestro kakaschi....quella puntata è da sbellicarsi....ahahaha PPS. IMPORTANTE!!! PUR AVENDO FINITO TUTTO, AVETE NOTATO CHE C'è UNA RAGAZZA CHE SPAZZA E NON è FELICE??? SI TROVA IN BASSOVICINO ALL'ULTIMA PORTA ANDANDO VERSO IL LAGHETTO... CONTROLLATE E FATEMI SAPERE |
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Per quanto riguarda le monete...vorrei sapere se è possibile tornare al ponte dove ho sfidato zabusa, prima di arrivarci dovevi fare una gara a tempo...e io non mi sono curato delle monete (credevo di poterci tornare) però quando ci rivado l'albero sul quale devo salire per raggiungere il posto non cè, però se premo "back" per vedere la mappa il percorso degli alberi per raggiungere il posto è presente....manca solo l'albero dove partire!!!
|
|
|
|
|
|
#76 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
:dance2: SiSiSi...ahh..inanzitutto mi presento...sono Fuer93...(qst è anke la mia gamertag per Xbox360)...Grazie Nando per il consiglio a come arrivare al tetto dell'hokage....ciao...ps nn trovo l'ultimo cittadino a cui fare il Sexy jutsu..!!1fatemi sapere:XD:
|
|
|
|
|
|
#79 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|