Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Microsoft Labs > Microsoft Xbox360 > Xbox360 Discussioni sui Games > Xbox360 Games Achievements

Xbox360 Games Achievements Sezione in cui potete ricevere aiuto e porre domande riguardanti gli obiettivi da sbloccare per ciascun gioco. Se vi serve una mano per un gioco che non è presente nell'elenco, richiedetelo tramite l'apposito Thread

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-11-2007, 23.20.03   #41 (permalink)
djtower
Tribe Member

L'avatar di djtower

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: djtower
Predefinito

ma gnari, è una mia impressione o si fa una fatica impressionante ad accumulare achievements ???
djtower non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 20-11-2007, 15.29.38   #42 (permalink)
imported_PAcino
Tribe Newbie

L'avatar di imported_PAcino

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Naruto Uzumaky Visualizza messaggio
Scusa ma in questa mappa io ne conto SOLO 20 (http://img149.imageshack.us/img149/4...cj0wrtcy7.png).
Ora o non so contare, o non e' la mappa giusta. Ho seguito questa mappa e ne sono indicati solo 20, a meno che alcuni non siano nascosti sotto i simboli. Se per favore la modifichi con paint in maniera da indicarmeli meglio. Oppure fammi semplicemente notare dove sono.

Le 2 freccette nere in basso indicano altri 2 tizi...se non mi sbaglio dovrebbero stare sui tetti cerca bene in quelle zone la'. ((ps controlla tetti e torri))
imported_PAcino non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2007, 15.35.27   #43 (permalink)
Naruto Uzumaky
Tribe Newbie

L'avatar di Naruto Uzumaky

Info generali:

Predefinito

Ora controllo grazie

Naruto Uzumaky ha aggiunto 28 Minuti e 29 Secondi più tardi...

Citazione:
Ora controllo grazie
Allora vi spiego la situazione: nella mappa, quando premo start ho fatto 21/22 tipi disperati. Sono andato a controllare nella mappa che mi hai segnalato, dato c'e' quella striscia di nero e ho visto che c''e una persona arrabbiata, pero' non richiede la tecnica seducente. Ho fatto tutte le missioni sociali e ninja, e ho 1000 vita e 1000 chakra, quindi mi chiedo: forse devo fare qualcos'altro ?
Naruto Uzumaky non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2007, 20.28.15   #44 (permalink)
imported_PAcino
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Ora controllo grazie

Naruto Uzumaky ha aggiunto 28 Minuti e 29 Secondi più tardi...

Allora vi spiego la situazione: nella mappa, quando premo start ho fatto 21/22 tipi disperati. Sono andato a controllare nella mappa che mi hai segnalato, dato c'e' quella striscia di nero e ho visto che c''e una persona arrabbiata, pero' non richiede la tecnica seducente. Ho fatto tutte le missioni sociali e ninja, e ho 1000 vita e 1000 chakra, quindi mi chiedo: forse devo fare qualcos'altro ?

Stessa situazione io ho tutto completo...ma c'e' un tizio arrabbiato che scopa a terra.Non chiede ne tecniche ne missioni. Ancora devo capire perche'.Ps. se hai 21/22 tipi disperati te ne manca uno per forza..sono capitato nella tua stessa situazione pensavo fosse quello che mi mancava in realta' c'era un tizio arrapato in panchina che mi mancava.
Vecchio 20-11-2007, 20.37.04   #45 (permalink)
mittimus
Tribe Member

L'avatar di mittimus

Info generali:

Online tags:
Predefinito

ma l'obiettivo di non cadere dagli alberi..nel senso che non bisogna cadere dai nemici oppure se si sale non bisogna ri-cadere nel "livello" precendente??
mittimus non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2007, 20.37.59   #46 (permalink)
Naruto Uzumaky
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da PAcino Visualizza messaggio
Stessa situazione io ho tutto completo...ma c'e' un tizio arrabbiato che scopa a terra.Non chiede ne tecniche ne missioni. Ancora devo capire perche'.Ps. se hai 21/22 tipi disperati te ne manca uno per forza..sono capitato nella tua stessa situazione pensavo fosse quello che mi mancava in realta' c'era un tizio arrapato in panchina che mi mancava.
Ti voglio chiedere un grande favore. Se tu li hai fatti tutti, potresti modificarmi la mappa che ha fatto questo francese (che doveva mettere i due puntini, non le frecce). Indicando dove si trovano i disperati nelle parti in nero ? Perche' e' uno solo e oggi ho cercato dappertutto ma non l'ho trovato.
Vecchio 20-11-2007, 21.45.24   #47 (permalink)
mittimus
Tribe Member

L'avatar di mittimus

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Ti voglio chiedere un grande favore. Se tu li hai fatti tutti, potresti modificarmi la mappa che ha fatto questo francese (che doveva mettere i due puntini, non le frecce). Indicando dove si trovano i disperati nelle parti in nero ? Perche' e' uno solo e oggi ho cercato dappertutto ma non l'ho trovato.
quoto anche a me manca l'ultimo arrapato...dove si trova?????
Vecchio 20-11-2007, 21.55.36   #48 (permalink)
-Razor-
Tribe Newbie

L'avatar di -Razor-

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da .juice Visualizza messaggio
ma l'obiettivo di non cadere dagli alberi..nel senso che non bisogna cadere dai nemici oppure se si sale non bisogna ri-cadere nel "livello" precendente??
Devi percorrere la via alberata senza cadere.
-Razor- non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2007, 22.12.08   #49 (permalink)
mittimus
Tribe Member

L'avatar di mittimus

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da D3|t4 Visualizza messaggio
Devi percorrere la via alberata senza cadere.
ok...risolto!Grazie mille!
Vecchio 20-11-2007, 22.35.04   #50 (permalink)
-Razor-
Tribe Newbie

L'avatar di -Razor-

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da .juice Visualizza messaggio
ok...risolto!Grazie mille!
Di nulla
-Razor- non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2007, 22.58.39   #51 (permalink)
PabloE
Tribe Member

L'avatar di PabloE

Info generali:

Predefinito

Citazione:
:lol: il tizio arrapato! :XD:
PabloE non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2007, 23.10.59   #52 (permalink)
imported_PAcino
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Ascolta siccome io ho lasciato naruto e mi sono dedicato ad Assassin Creed, ormai non ti saprei dire dove cercare con estrema precisione. Pero' ti posso dire che c'e' un tizio arrapato in particolare che era molto difficile da trovare, praticamente in basso dove ti mostra le freccette c'e' una torre abbastanza alta che ci si arriva con le corde, il bastard si trova su quella torre..ma attenzione sulla torre non lo trovi, e' nascosto su un piccolo tetto poco in basso a questa torre, cioe' e' un punto che ci si arriva solo lanciandosi nel vuoto poi con una veloce sterzata riesci ad arrampicarti su questo tetto. Penso sia l'unico che non riuscite a trovare anche perche' io mi sono dannato.

PAcino ha aggiunto 0 Minuti e 54 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da PabloE Visualizza messaggio
:lol: il tizio arrapato! :XD:
sud sound system?
Vecchio 21-11-2007, 00.10.57   #53 (permalink)
mittimus
Tribe Member

L'avatar di mittimus

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Ascolta siccome io ho lasciato naruto e mi sono dedicato ad Assassin Creed, ormai non ti saprei dire dove cercare con estrema precisione. Pero' ti posso dire che c'e' un tizio arrapato in particolare che era molto difficile da trovare, praticamente in basso dove ti mostra le freccette c'e' una torre abbastanza alta che ci si arriva con le corde, il bastard si trova su quella torre..ma attenzione sulla torre non lo trovi, e' nascosto su un piccolo tetto poco in basso a questa torre, cioe' e' un punto che ci si arriva solo lanciandosi nel vuoto poi con una veloce sterzata riesci ad arrampicarti su questo tetto. Penso sia l'unico che non riuscite a trovare anche perche' io mi sono dannato.
Speriamo...prego qualcun'altro che ci sia riuscito di postare il puntino in cui si trova l'ultimo dei 22 nella mappa...Grazie
Vecchio 21-11-2007, 14.03.12   #54 (permalink)
Naruto Uzumaky
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
ok grazie ora provo, comunque e' la freccia in basso o quella in alto a destra ?
Vecchio 21-11-2007, 14.56.35   #55 (permalink)
imported_PAcino
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
ok grazie ora provo, comunque e' la freccia in basso o quella in alto a destra ?
Basso!!
Vecchio 21-11-2007, 15.12.32   #56 (permalink)
Naruto Uzumaky
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Basso!!

E senti la torre la puoi raggiungere anche utilizzando il chakra, o solamente con la corda ? Cosi' riduco il campo da cercare.

Naruto Uzumaky ha aggiunto 165 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Pacino ho controllato e questo l'avevo gia' fatto felice. La situazione diventa disperata. Tu per trovare i tipi li hai trovati utilizzando questa mappa che ha fatto sto francese ?
Vecchio 22-11-2007, 15.05.11   #57 (permalink)
imported_PAcino
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
E senti la torre la puoi raggiungere anche utilizzando il chakra, o solamente con la corda ? Cosi' riduco il campo da cercare.

Naruto Uzumaky ha aggiunto 165 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Pacino ho controllato e questo l'avevo gia' fatto felice. La situazione diventa disperata. Tu per trovare i tipi li hai trovati utilizzando questa mappa che ha fatto sto francese ?
Si ho utilizzato la mappa..ma tieni conto che io gia' in precedenza avevo trovato qualcuno! Anche facendo le corse ninja di solito trovi sul percorso tipi arrapati.
Vecchio 22-11-2007, 15.45.31   #58 (permalink)
Naruto Uzumaky
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

dai ora le rifaccio tutte e vedo. Spero di riuscirci.
Vecchio 23-11-2007, 17.18.04   #59 (permalink)
underline90
Tribe Newbie

L'avatar di underline90

Info generali:

Predefinito

Ragazzi, ma per sbloccare l'obiettivo allievo modello in che punto della storia devo battere kakashi, pechè io l'ho battuto durante la prova con naruto, sakura e sasuke, quando poi kakashi dice che sono promossi genin per aver aiutato naruto, ma non mi ha sbloccato l'obiettivo... Qualcuno può aiutarmi?
underline90 non  è collegato   Rispondi citando