| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games Achievements Sezione in cui potete ricevere aiuto e porre domande riguardanti gli obiettivi da sbloccare per ciascun gioco. Se vi serve una mano per un gioco che non è presente nell'elenco, richiedetelo tramite l'apposito Thread |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Le 2 freccette nere in basso indicano altri 2 tizi...se non mi sbaglio dovrebbero stare sui tetti cerca bene in quelle zone la'. ((ps controlla tetti e torri)) |
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ora controllo grazie
Naruto Uzumaky ha aggiunto 28 Minuti e 29 Secondi più tardi... Allora vi spiego la situazione: nella mappa, quando premo start ho fatto 21/22 tipi disperati. Sono andato a controllare nella mappa che mi hai segnalato, dato c'e' quella striscia di nero e ho visto che c''e una persona arrabbiata, pero' non richiede la tecnica seducente. Ho fatto tutte le missioni sociali e ninja, e ho 1000 vita e 1000 chakra, quindi mi chiedo: forse devo fare qualcos'altro ? |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Stessa situazione io ho tutto completo...ma c'e' un tizio arrabbiato che scopa a terra.Non chiede ne tecniche ne missioni. Ancora devo capire perche'.Ps. se hai 21/22 tipi disperati te ne manca uno per forza..sono capitato nella tua stessa situazione pensavo fosse quello che mi mancava in realta' c'era un tizio arrapato in panchina che mi mancava. |
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
PAcino ha aggiunto 0 Minuti e 54 Secondi più tardi... sud sound system? |
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
E senti la torre la puoi raggiungere anche utilizzando il chakra, o solamente con la corda ? Cosi' riduco il campo da cercare. Naruto Uzumaky ha aggiunto 165 Minuti e 44 Secondi più tardi... Pacino ho controllato e questo l'avevo gia' fatto felice. La situazione diventa disperata. Tu per trovare i tipi li hai trovati utilizzando questa mappa che ha fatto sto francese ? |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi, ma per sbloccare l'obiettivo allievo modello in che punto della storia devo battere kakashi, pechè io l'ho battuto durante la prova con naruto, sakura e sasuke, quando poi kakashi dice che sono promossi genin per aver aiutato naruto, ma non mi ha sbloccato l'obiettivo... Qualcuno può aiutarmi?
|
|
|
|