| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games Achievements Sezione in cui potete ricevere aiuto e porre domande riguardanti gli obiettivi da sbloccare per ciascun gioco. Se vi serve una mano per un gioco che non è presente nell'elenco, richiedetelo tramite l'apposito Thread |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
un po di domande:
1)Il gioco è in Italiano nel senso che è sottotitolato o ha anche le voci in italiano? 2)Quante ore di gioco ci vogliono? 3)Se non ho mai visto il cartone, posso giocarci senza problemi o necessita di una "cultura" degli episodi? 4)chi me lo vende usato?.. ![]() : |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Lo Smanettone
|
Citazione:
2) ci sto ancora giocando (a breve la recensione) 3) riprende la storia sin dall'inizio quindi è l'occasione buona anche per chi non ha mai visto l'anime 4) è appena uscito dubito che qualcuno se ne liberi cosi presto ps: comunque per questo genere di domande c'è il thread ufficiale |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sul fatto delle ore dicono otto però credo per le missioni principali (gniente gare,ramen,nascondino,ecc..) e per quanto riguarda la storia la capisci a grandi linee soprattutto l'esame chunin che è stato dimezzato di componenti p.s. scusa se nn lo ho scritto nel thread uff.
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ecco la mappa per collezionare le monete ORO...http://gamedaily.newaol.com/pub/prima/NROAN_AOLPP.pdf
:dance2: |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma su quel link ke hai dato ci sono le monete d'oro solo al di fuori del villaggio ? ... ma una mappa x il nascondino nn c'è ke sto al 17° livello e il tipo nn lo trovo... inoltre ne ho vista una per i tipi disperati.. ma in alcuni punti nn li trovo proprio i tizi eppure mi arrampico sul palazzo vicino giro attorno ma niente... grazie
![]() |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
ho fatto tutti i tizi arapati...rimane l'ultimo in basso e se premo start o tutto completo tranne i 2 tipi di monete....booo
Fabiok89 ha aggiunto 6 Minuti e 37 Secondi più tardi... Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate, ho visto la mappa che avete inserito, e volevo farvi notare che i tipi arrapati sono in tutto 22, ma nella mappa ve ne sono 20. Infatti a me ne manca 1 e non riesco a trovarlo, il villaggio e' troppo grande. Qualcuno di voi ha una mappa completa ?
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ecco segui questa..dovrebbe essere la mappa che hai gia'..ma questa e' ritoccata..ci sono gli altri 2 http://img149.imageshack.us/img149/4500/6wcj0wrtcy7.png PAcino ha aggiunto 4 Minuti e 37 Secondi più tardi... Citazione:
tipo: Fare un perfect in combattimento. Non cadere mai durante i salti sugli alberi. Arrivare sulla dimora dell'hokaghe. PAcino ha aggiunto 7 Minuti e 40 Secondi più tardi... Citazione:
Per i tipi arrapati segui la mappa che ho postato..e' completa ci sono tutti e 22. Per il nascondino premi select. Sulla mappa ti riporta dove devi andare per il nascondino..di solito e' la faccia del ragazzo che tipo lampeggia.((ps. se non completi uno ad uno il nascondino non puoi accedere a quelli successivi.)) Le monete oro vengono riportate SOLO quelle al di fuori del villaggio! |
|||
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ora o non so contare, o non e' la mappa giusta. Ho seguito questa mappa e ne sono indicati solo 20, a meno che alcuni non siano nascosti sotto i simboli. Se per favore la modifichi con paint in maniera da indicarmeli meglio. Oppure fammi semplicemente notare dove sono. |
|
|
|
|