| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games Achievements Sezione in cui potete ricevere aiuto e porre domande riguardanti gli obiettivi da sbloccare per ciascun gioco. Se vi serve una mano per un gioco che non è presente nell'elenco, richiedetelo tramite l'apposito Thread |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
Naruto Rise Of A Ninja
32 obiettivi per 1000 punti :g: ![]() Genin Ottieni il grado di Genin guadagnando 1250 pt all'esame nella Foresta della Morte. ![]() Chunin Ottieni il grado di Chunin guadagnando 3750 pt all'esame nella Foresta della Morte. ![]() Junin Ottieni il grado di Junin guadagnando 7500 pt all'esame nella Foresta della Morte. ![]() Naruto - Esame For. della Morte Completa l'esame nella Foresta della Morte come Naruto. ![]() Sasuke - Esame For. della Morte Completa l'esame nella Foresta della Morte come Sasuke. ![]() Sakura - Esame For. della Morte Completa l'esame nella Foresta della Morte come Sakura. ![]() Kakashi - Esame For. della Morte Completa l'esame nella Foresta della Morte come Kakashi. ![]() Kiba - Esame Foresta della Morte Completa l'esame nella Foresta della Morte come Kiba. ![]() Neji - Esame Foresta della Morte Completa l'esame nella Foresta della Morte come Neji. ![]() Zabuza - Esame For. della Morte Completa l'esame nella Foresta della Morte come Zabuza. ![]() Haku - Esame For. della Morte Completa l'esame nella Foresta della Morte come Haku. ![]() Orochimaru - Esame For. d. Morte Completa l'esame nella Foresta della Morte come Orochimaru. ![]() Gaara: Esame Foresta della Morte Completa l'esame nella Foresta della Morte come Gaara. ![]() Rock Lee - Esame For. d. Morte Completa l'esame nella Foresta della Morte come Rock Lee. ![]() Segugio al Vill. della Foglia Completa tutte le sfide di Nascondino. ![]() Ragazzo delle consegne Completa tutte le sfide Consegna di ramen. ![]() Eroe del Villaggio della Foglia Fai felice il 100% degli abitanti del villaggio. ![]() Ninja famoso Fai felice il 75% degli abitanti del villaggio. ![]() Missile ninja Completa tutti i livelli della gara. ![]() Ragazza sexy Stupisci tutti i cittadini disperati con la Tecnica seducente. ![]() La Via per la Gloria Rendi il 50% dei cittadini felici. ![]() Allievo modello Sconfiggi Kakashi ![]() Guardia del corpo Sconfiggi Zabuza ![]() Eroe del Paese delle Onde Sconfiggi Haku ![]() Candidato Chunin Sconfiggi Kiba ![]() Evitare il destino Sconfiggi Neji ![]() Amici nei guai Sconfiggi Gaara ![]() Raccoglitore Trova tutti gli oggetti da raccogliere nel gioco. ![]() Un ninja tra le foglie Completa una sequenza d'azione fra gli alberi senza cadere a terra. SEGRETI ![]() Obiettivo segreto Continuare il gioco per sbloccare questo obiettivo segreto. ![]() Obiettivo segreto Continuare il gioco per sbloccare questo obiettivo segreto. ![]() Obiettivo segreto Continuare il gioco per sbloccare questo obiettivo segreto. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
avete presente il laghetto vicino al quale si trova sasuke??? bene in un punto tra i cespugli dietro l'isolotto si trova una grotta con delle pareti da spaccare, una volta arrivati nel punto + lontano della grotta (davanti a una rete di ferro) vi ritroverete fuori da una porta su un alto palazzo, andate lungo il percorso ke porta fino al tetto dove ci sono 2 alberi e saltate sul palazzo a fianco ke è un po' + alto, arrivate fino in cima e... risultato sbloccato!!!
meglio di così non lo sò spiegare spero comunque di essere stato utile... |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Il Moralizzatore
|
raga..non è che potete postare una mappa dove trovare i pirla arrapati?me ne mancano otto e non riesco a trovarli...
poi per la monete è un bordello..io ne ho 400 e qualcosa...ed è impensabile prenderle tutte, anche guardando una mappa sarebbe impossibile, perchè dovrei sapere quali escludere in quanto gia prese e quali no..al limite recarsi in tutti i luoghi e vedere chi c'è e chi non c è, ma se non l ho fatto per crackdown...perchè dovrei farlo per naruto ho notato una cosa strana però..mi mancano 8 tizi arrapati, però nella schermata delle facce gialle e viola, sono rimaste 7 viola.. come mai? la matematico non è un opinione ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi riguardo lalle monete nella missione del ponte di tazuna dove c'è zabusa nel pezzetto che devi fa a tempo per arriva in cima al ponte è pieno di monete ecco io volevo sape se io nn le prendo le 582 monete le ho perse per sempre perche se citorni in un secondo momento il ponte per arrivare è distrutto e se ho ragione visto che lo ho gia finito al 100% mi mancano solo le monete mi tocca rifallo
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() non trovo cioè sto punto che dici vicino al laghetto di sasuke... ![]() |