| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games Achievements Sezione in cui potete ricevere aiuto e porre domande riguardanti gli obiettivi da sbloccare per ciascun gioco. Se vi serve una mano per un gioco che non è presente nell'elenco, richiedetelo tramite l'apposito Thread |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#44 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Tribe Member
|
http://lostodyssey.wikia.com/wiki/Main_Page
secondo me questo non è male..devi masticare per bene l'inglese però.. |
![]() |
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ti ringrazio...
Enry86 ha aggiunto 7 Minuti e 39 Secondi più tardi... oppure ho trovato questa... è piu' facile da stampare, dici che vale niente? http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione |
![]() |
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Appena finito il gioco, 980 punti (neanche troppo sudati in verita`).
Mi sono sfuggiti solo i tesori, che senza usare una guida sono praticamente impossibili da trovare tutti. Ho iniziato a spulciarle solo dal 4 dvd in avanti per semi e bauli segreti, ma pensare di dover ricontrollare ogni zona alla ricerca di tesori mi sembrava una pazzia. Ottimo gioco comunque
|
![]() |
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve a tutti,volevo sapere qual'è la giusta combinazione degli ascensori che ci sono nella Grande porta,quelli che si attivano mediante tre leve:A-B-C dove con una leva ne salgono due poi con un'altra altri due e così via....
Vi prego aiutatemi,è un bel gioco però,il mio cervellino è trp pigro per sforzarmi... Grazie in anticipo tommy_su ha aggiunto 1370 Minuti e 35 Secondi più tardi... Up |
![]() |
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Qualche dubbio...sono al disco 4.
1) Caverna a terrazze: ho incontrato un kelolon di platino, ma fugge sempre..come faccio a seccarlo?? 2) Boss Persona: ho trovato tutte le pagine della poesia (a,b,c,d) ma quando scendo nella tebaide non trovo nessuno.. 3) Il cortile - livello intermedio - arte vista interiore: colpisco il gufo reale con spade ed oggetti ma non gli tolgo energia..AIUTO!!!!!!!!!! ![]() Grazie a chi mi risponde..
|
![]() |
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Nessuno riesce ad aiutarmi???????????
![]() 1) Ho trovato un altro kelolon di platino nella foresta rossa, quindi lo considero un nemico "normale", che non mi blocca obiettivi..sono riuscito anche a eliminarne uno: danno un sacco di PA!! 2) Boss Persona: sono andato un po' avanti col gioco poi sono ritornato nella tebaide e mi è apparso. 3) Sconfitto senza problemi...al primo tentativo ero troppo scarso; sono tornato più forte e non ho avuto diffociltà. Ultima modifica di paolooross : 25-02-2009 alle ore 08.54.52 Motivo: Ho risolto da solo... |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|