| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games Achievements Sezione in cui potete ricevere aiuto e porre domande riguardanti gli obiettivi da sbloccare per ciascun gioco. Se vi serve una mano per un gioco che non è presente nell'elenco, richiedetelo tramite l'apposito Thread |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#106 (permalink) |
|
Tribe Member
|
scusate se uppo ma in teoria è questo il topic più adatto:
per sbloccare l'obbiettivo delle 100 uccisioni con il cecchino e la pistoletta, devo per esempio abbatterli allontarmi e sparargli con il cecco o la pistola (sennò mi da esecuzione)? uppure una volta abbattuti basta sparagli col cecco anche da vicino? scusate se non è chiaro ma è un certo orario spero sia comprensibile quello che ho chiesto xDD |
|
|
|
|
|
#107 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#112 (permalink) |
|
Tribe Member
|
e ma che palle -.-'' cioè in una mappa come raven è impossibile fare na cosa del genere xDD
un'altra cosa: oltre alle statistiche degli headshot, rianimazioni, colli spezzati, motosegate, uccisioni con granate, c'è un modo per vedere pure quelli con l'arco boomshot ecc ecc ?? |
|
|
|
|
|
#113 (permalink) |
|
Supreme Hardest Achievements Unlocker
|
giocavo al tempo, poi quando hanno fatto l'aggiornamento e mi hanno tolto la possibilità di trovarsi con la propria squadra nelle partite classificate mi sono girate le balle e, dopo settimane di "cercami in zona di guerra, 12 turni, 3 minuti, trincea" mi sono girate il doppio... nn vedevo e nn vedo il motivo di nn far giocare 4 amici in un unica squadra in partita classificata, spero che nel 2 organizzino meglio il multiplayer perchè se no boicotto...
xò qualche partita di allenamento dovrò farla, la mia limited nn ha abbandonato casa ![]() |
|
|
|
|
|
#114 (permalink) |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Scusate ma gli obiettivi in cui dice: Vinci 20 partite multiplayer di 3+ round in ogni tipo di gioco nella mappa Giardino, o Palude O Sottopassagio etc..., intende 20 partite da fare anche solo in zona di guerra, oppure vuole che uno vinca 20 partite ad assassinio, 20 a zona di guerra, 20 ad annex e così via?
|
|
|
|
|
|
#115 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#119 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate, alcune volte quando gioco(faccio solo classificate) mi capita di incontrare gente che si muove sempre accovacciata, come se stesse corredo.....si muovono quindi più veloci e quando sparano non si alzano, come invece fanno tutti......
chi si muove in questo modo usa dei cheat? mi è successo anche mentre hostavo..... chiedo scusa se questo messaggio non riguarda obbiettivi, ma pur sempre GoW multy grazie |
|
|
|