| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games Achievements Sezione in cui potete ricevere aiuto e porre domande riguardanti gli obiettivi da sbloccare per ciascun gioco. Se vi serve una mano per un gioco che non è presente nell'elenco, richiedetelo tramite l'apposito Thread |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
in modalità allenatore per sbloccare facilmente 2 obiettivi fate così:
iniziate una nuova carriera, scegliete il chelsea, o una sqaudra con un budget alto, andate subito su trasferimenti, comprate un giocatore per oltre 50.000.000. sbloccato: 20G Investimento record Acquista un giocatore in modalità Allenatore pagandolo 50 milioni della valuta scelta sempre in modalità allenatore scegliete il manchester united andate in trasferimenti lista squadra e settate cristiano ronaldo in vendita, controllate che l'offerta che vi arriva sia superiore a 50.000.000 e accettatela, sbloccherete: 30G Cessione record Vendi un giocatore in modalità Allenatore per 50 milioni della valuta sceltaavre |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#82 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
già fatti comprando messi e vendendo ibra. Ovviamente, senza salvare
![]() Sbloccato stamattina anche quello del Football Party e il gol su punizione. In FB ce l'ho fatta al primo tentativo ma al pelo: 2530 punti e 6 stemmi. Vinto 21-0, triplette a pioggia, gol su punizione, nei primi 5 minuti, 2 in area piccola, svariati su pallonetto. Altri di testa. Forse ho sbagliato un po' troppo in conclusione (provavo quello dai 27 metri continuamente, anche se l'ho già sbloccato ). Se no non mi spiego un punteggio così basso... |
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Scusa al contrario.. |
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ho iniziato la carriera col manchester, ho messo in vendita Ronaldo col suo prezzo di base (intorno ai 68 mln mi pare), simulata una partita (pure persa) e il real ha preso Ronaldo, primo obiettivo sbloccato. rientro nei trasferimenti, vado ad acquistare Messi per il valore massimo (circa 63 mln mi pare), simulata la partita e.... tadaaaaaaaan, sbloccato!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi novità sulla febbre di bell?
Qualcuno che ha contratto il virus si fa battere questa sera? ![]() Comunque grazie per le dritte che sto leggendo, anche se alla fine gli obiettivi non contano molto e poi sarebbe più gratificante sbloccarli inconsapevolmente ![]() Ma se poi uno non ci riesce, ecco che ci vogliono i suggerimenti ![]() Comunque qualcuno ha sbloccato l'obiettivo dell'89esimo minuto? A me è capitato di segnare all' 88esimo, al 90esimo scoccato e nel recupero..ma nulla, bisogna proprio segnare all'89esimo precismo... è "assurdo".... |
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Con un giocatore corri sulla fascia e poi crossi al centro a mezz'altezza(premi 2 volte quadrato)ma davanti al tuo attaccante così per prenderla dovrà tuffarsi..io l'ho a culo su una ribattuta del portiere
![]() Un'altra cosa: chi è che vorrebbe aiutarmi per il campionato online?? tutti quelli che trovo non posso entrarci e volevo sbloccare l'obiettivo...chi è disposto me lo dica e poi vediamo..grazie Ultima modifica di Raiden86 : 14-10-2008 alle ore 08.10.13. |
|
|
|
|
|
#97 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|