| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games Achievements Sezione in cui potete ricevere aiuto e porre domande riguardanti gli obiettivi da sbloccare per ciascun gioco. Se vi serve una mano per un gioco che non è presente nell'elenco, richiedetelo tramite l'apposito Thread |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Non ho ben capito l'obiettivo "Dall'arena online". Il mio giocatore nell'arena è Ronaldinho.
Innanzitutto, c'è un modo per cambiarlo? Vorrei il 7 dello United.......... E cosa dovrei fare poi? Per gli obiettivi leggenda vivente e dio del club, cosa si deve fare per arrivare a Leggenda? Grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#24 (permalink) | ||
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Citazione:
![]() The ol' switcheroo Successfully perfom a pass that switches the play from one flank to the other credo che sia un cambio di campo, dalla fascia destra alla fascia sinistra. |
||
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
addami che mi batti (attualmente il record è di 14-1 però ) |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
![]() Da una fascia all'altra Esegui con successo un cambio di gioco con un lancio da una fascia all'altra ![]() Vittoria personalizzata Vinci una partita libera su Xbox LIVE con una squadra composta da 11 giocatori creati l'ho sbloccato 5 minuti fà ![]() Ultima modifica di billgoldberg3059 : 08-10-2008 alle ore 21.06.28. |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Io ad esempio ero in area con Gilardino, tento il tiro piazzato sul secondo palo...il portiere lo respinge con i pugni proprio dove si trovava Mutu; solamente ke la palla era leggermente dietro il giocatore ke x prenderla ha eseguito una rovesciata. E' molta questione di fortuna, dato ke gia la rovesciata non la fa quasi mai...in + devi anche sperare ke qnd la fai, segni! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
non capisco questo:
Citazione:
l'obiettivo di battere uno con l'obiettivo... quello che ha battuto uno degli sviluppatori.. voglio sbloccarlo da solo.. senza trucchetti vari... ![]() Ultima modifica di lucioalessandri1010 : 09-10-2008 alle ore 15.09.04. |
|
|
|
|