| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games Achievements Sezione in cui potete ricevere aiuto e porre domande riguardanti gli obiettivi da sbloccare per ciascun gioco. Se vi serve una mano per un gioco che non è presente nell'elenco, richiedetelo tramite l'apposito Thread |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#63 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti..
gli unici due obiettivi a me mancanti sono il completista e il "collezionista" (quello delle chiavi per intenderci).. sapete se è possibile assistere per sboccarli? eventualmente qualcuno disponibile a farmi assistere? grazie Riccardo |
![]() |
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragaaaa una mano per favore. Mi mancano dell' espressioni siccome non so quali sono vi dico quali ho XD
Spaventoso - Ruggito sanguinario - Estorci - Schiaffo - Ringhio - Minaccia - Risata spaventosa - ??? me ne manca una ![]() Divertente - Rutto - Vittoria - Danza - Risata - Peto - Burattini - ??? me ne manca una ![]() E poi SALTO MORTALE del cane Qualcuno mi può aiutare ç_ç ? |
![]() |
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Tribe Member
|
@Castatop: Ti conviene cercare una guida sulla locazione delle chiavi, è più facile cosi!
@Castatop e Kuro: Il completista.... Spoiler: Mancano l'espressione Liuto. Compralo da un venditore di regali e avrai l'espressione. Se non erro il salto mortale è in un libro acquistabile nella biblioteca di bowerstone, ma non sono sicuro. L'espressione mancante in spaventoso è quella sbloccabile giocando al gioco su xbox.com nella pagina di Fable 2. Quando hai finito scegli lo scrigno a destra e trovi l'espressione nello scrigno della gilda. Se hai già aperto lo scrigno (perchè hai la limited, come me) ti dovrebbe sbloccare l'obiettivo anche senza quella. @Kuro: se ci becchiamo online e non hai ancora trovato salto mortale, te lo regalo io. Ho quel libro se non sbaglio. |
![]() |
|
|
|
#67 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
@tommy_su: l'online c'è in fable 2. |
|
![]() |
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Console Tribe NewsHunter
|
sono andato su fable2.com, ho fatto come dici tu...ma alla fine mi dice errore perchè ho già riscattato il mio premio (effettivamente avevo già fatto il teatrino, ma non riscattando il libro...)
quindi ora come faccio per prendere il libro? c'è qualche modo come magari iniziare un'altra partita e rifare il teatrino? |
![]() |
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Non saprei. A me ha sbloccato l'obiettivo anche senza quell'espressione. Le ho tutte (personali e del cane) meno quella. Se vuoi sbloccare l'obiettivo tieni presente che servono anche tutte le capacità al massimo (facile da ottenere) e i livelli di caccia e tesoro del cane al massimo.
@Kuro: A me l'ha sbloccato quando ero circa a metà tra buono e cattivo se non ricordo male. Diciamo che la gente non scappava....... Spoiler: Se hai soldi da buttare e non hai distrutto il tempio della luce, ogni 5000 monete che offri ricevi 75 punti bontà. Salvando gli schiavi 30.... @ Mikig: come dicevo prima, se non erro l'ho trovato nella libreria di bowerstone. In alternativa lo ottieni con i pub games (il gioco Live arcade), vincendo una gara di livello 2, non ricordo quale però. Se hai problemi (e se ne trovo 2) uno te lo potrei dare... ma prima c'è Kuro! |
![]() |
|
|
|
#71 (permalink) | |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#73 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
grazie ciao |
|
![]() |
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ok, non c'è problema! Alle 21 circa io, Kuro e altri ci vediamo online. Se vuoi, vieni anche tu, cosi lo faccio, però non voglio rovinarlo agli altri, quindi quando ti vedo online ti mando un messaggio quando sono pronto e ti dico dove trasferirti!
Se non puoi stasera ci mettiamo d'accordo! |
![]() |
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#76 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|