A me si è aperto perchè ho la limited edition. Es è un problema perchè tutti i siti che ho controllato dicono che è li, ma io l'ho già aperto...
A me si è aperto perchè ho la limited edition. Es è un problema perchè tutti i siti che ho controllato dicono che è li, ma io l'ho già aperto...
Buongiorno a tutti ragazzi....vi chiedo una mano gentilmente al fine di sbloccare e sopratutto di trovare il tesoro delle Gargolle. Ho deciso prima di dedicarmi al ritrovamento di tutte e 50 le suddette.....non riesco a trovare nulla che mi indichi dove trovare quelle nella "palude fantasma". Qualcuno di voi sa per caso dove posso trovare un video che le mostri?
Grazie a tutti in anticipo.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=TvfN1UikIpA
è un video in inglese, la palude fantasma è chiamata "wraithmarsh"
"Il signore di Albion" si può fare anche dopo averlo finito?
@ il tuffatore.... non ho capito dov'è il tizio che ti permette di sbloccarlo... "fa parte della quest di capitan terrore che si prende a bloodstone nella taverna parlando con un tizio"
bloodstoon??? non la conosco come città? c'è un Bqualcosastoon sono andato nella taverna ma nn c'è nessun tizio... xò c'è da dire che ho respinto l'attacco della setta del terrore... forse ora non lo posso piu sbloccare??
@tormento... come li faccio reagire? provo a fare versi per spaventarli...al max.... ma nulla..non mi cacano proprio...sbaglio qualcosa?
@duellante... ho velocità al massimo... ma non ho capito come si fanno le catene.. cioè devo premere la X piu volte di seguito? lo faccio ma nn succede nulla...
@il carnefice... dato che ho scelto "la via della luce" è saltato come obiettivo giusto?
Per quanto riguarda il carnefice non dovrebbe saltare a meno chè il tempio delle ombre è vuoto!
Ragazzi ... una domanda ...
Il gotico come si fa?
Chi vuole scambiare la bambolina dell' eroe?
Io ci sono, le sto cercando tutte per i 1000g. Però sono online solo il sabato verso le 18 (motivi di lavoro e altro...)
Ti va bene?
Per il gotico: vai nel menu, spogliati nudo e poi tingi i capi d'abbigliamento che vuoi mettere con la tintura di mezzanotte (dovresti trovarla nel negozio di bowerstone). Mi raccomando, devi indossare tutte cose tinte di nero, cappello, camicia, guanti, armatura....
Oggi pome mi dovresti trovare mi chiamo kuro1086 aggiungimi XD
Io ho la bambolina con le mutande inglesi tu ? Ovvio che scambio
Comunque l' ho fatto ... mi sa che non allora qualche vestito ma devo essere INTERAMENTE vestito ??
Si, ma non usare i vestiti impostati. Io ad esempio avevo il cappello povero, la maschera del bandito, la camicia ricca, i guanti poveri.... tutti colorati con la tintura di mezzanotte.
Appena mi collego al Live ti aggiungo. Io ho Theresa...
Ciao!
Penso di si, scambiandole con gli amici sul Live.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)