per le bambole dell'eroe devi scambiarle con gli amici ,disponibile a farlo
per le bambole dell'eroe devi scambiarle con gli amici ,disponibile a farlo
si, compri 10 bottiglie di vono/birra e inizi a regalarle a chi ti passa davanti...tu continua a regalarle finche non sblocchi l'ob
sisi, tranquillo, ho limato al massimo gli spoiler
io si, trova 50 gargolle, vai nella caverna delle gargolle(sotto il ponte del mercato di bowerstone) attraversa il ponte e apri lo scrigno...e non sblocca nulla..quindi spara al muro davanti a te
come si sbocca:
il lascivo?
il tormento ?
il duellante?
grazie
per il duellante credo sia necessario avere la velocità al massimo
scusate io ho raccolto 2 prostitute nella casa dei vizi a bloodstone ma nessuna di esse mi propone nulla...anzi mi chiedono l'anello di fidanzamento......poi per quanto riguarda il far ubriacare le persone nel tempo prestabilito....quale strategia utilizzare??
poi dove comprare
1)cane
2)nuove acconciature
3)abiti da cavaliere (se esistono)
per quanto riguarda il tesoro delle gargolle....io ho trovato dove si trova....ma i cancelli risultano tutti chiusi....come sbloccarli_??
grazie anticipatamente!
pensavo si capisse che fosse opera tua, è scritto 2 post più in su![]()
scusate ma sostanzialmente cosa sono le gargolle???
sul manuale è spiegato bene, cmq sono delle teste di pietra che ti prendono in giro
esempio
ah ok ora capisco da dove provenivano le voci in posti desolati io sapevo come si chiamavano in inglese gargoyles ..ma in italiano mai sentito gargolle...cmq..... l'avessi saputo prima...ora stare a ripercorrere tutti gli scenari ....mi sembra inopportuno....cmq per quanto riguarda il cane...come si fa a ricomprarlo??? praticamente una volta ho trovato un mercante di cuccioli ma poi non l'ho più incontrato.
dove si possono trovare dei conigli in modo da ucciderne uno??
per quanto riguarda l'attacco a velocità massima bisogna caricare ogni singolo colpo??
inoltre le bamboline degli eroi dove caspita si comprano?? cmq se qualcuno di voi vuole cooperare con me per sbloccare qualche obiettivo mi aggiunga tra gli amici!
grazie anticipatamente per le risposte!
http://it.wikipedia.org/wiki/Gargolla
per il cane non so aiutarti, visto che non sono ancora così avanti
i conigli li trovi al lago bower nei campi
la bambola io l'ho vinta al tiro a segno di westcliff e bisgona scambiarsele in live
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)