| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Games Achievements Sezione in cui potete ricevere aiuto e porre domande riguardanti gli obiettivi da sbloccare per ciascun gioco. Se vi serve una mano per un gioco che non è presente nell'elenco, richiedetelo tramite l'apposito Thread |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Call of Duty 3
26 obiettivi per un totale di 1000 punti G. ![]() Addestramento di base Superato l'addestramento di base. ![]() Fante americano Completa tutte le missioni degli americani. ![]() Commando inglese Completa tutte le missioni degli inglesi ![]() Highlander canadese Completa tutte le missioni dei canadesi. ![]() Tanker Polacco Completa tutte le missioni dei polacchi. ![]() Vittoria in guerra Completato giocatore singolo. ![]() Patata bollente Hai rilanciato indietro 5 granate. ![]() Fuciliere Completata una missione usando solo fucili. ![]() Corpo d'assalto Completa una missione usando solo fucili d'assalto. ![]() Spazzino di guerra Ottenuto per aver sfruttato al meglio le armi tedesche. ![]() Ancora vivo Completata una missione ancora tutto d'un pezzo. ![]() Allergico ai proiettili Completata una missione con danni minimi. ![]() Tesoriere Ottenuto per aver sfruttato al massimo le munizioni disponibili. ![]() Combattente corpo a corpo Completa una missione senza sparare. ![]() Veterano di guerra Completa la campagna gioc. sing. in modalità Veterano. ![]() Ufficiale rifornimenti 20 rifornimenti in una partita multiplayer. ![]() Medico 10 rianimazioni in una partita multiplayer. ![]() Eroe di guerra Ultima bandiera in Guerra (Multiplayer). ![]() Medaglia d'onore Squadra vincente - punt. più alto (Multiplayer). ![]() Tenente 200 punti in part. class (Multiplayer). ![]() Capitano 2000 punti in part. class (Multiplayer). ![]() Maggiore 8.000 punti in part. class. (Multigiocatore). ![]() Colonnello 20.000 punti in part. class (Multigiocatore). ![]() Generale 40.000 punti in part class (Multigiocatore). OBIETTIVI SEGRETI ![]() Cuore Viola Sopravvisuto nonostante le gravi ferite. ![]() Spericolato ESTREMO! Trovata la giusta piattaforma ed eseguito un bel salto! THREAD UFFICIALE RECENSIONE |
![]() |
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
raga una domanda.
ma x pompletare le missioni da polacco si deve finire la storia vero? cioè se finisci la storia hia finito anche sto tipo di missioni o no? ![]() djmarco94 ha aggiunto 861 Minuti e 24 Secondi più tardi... ho risolto il problema polacco ![]() ma x sbloccare l'obbiettivo (patata bollente) che si deve fare? x che io nel corso della storia ne ho rilanciate centinai di bombe
|
![]() |
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Master
|
ma per l'obiettivo corpo d'assalto che armi ci vogliono?si possono scambiare con le armi tedesche?per caso di questi obiettivi se ne può fare solo uno per livello?ho finito la missione solo con l'mp40 ma nada..e per il thompson non ci sono abbastanza colpi..avete suggerimenti?
devilthunder9 ha aggiunto 1148 Minuti e 57 Secondi più tardi... l'ho sbloccato corpo d'assalto alla fine..bastava finire la seconda missione solo con il BAR..a livello facile è una passeggiata..ti avvicini al nemico e lo ammazzi con uno o due colpi così ti restano abbastanza munizioni per tutta la missione!ora devo fare quelli in pubblica!
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|