| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games Achievements Sezione in cui potete ricevere aiuto e porre domande riguardanti gli obiettivi da sbloccare per ciascun gioco. Se vi serve una mano per un gioco che non è presente nell'elenco, richiedetelo tramite l'apposito Thread |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Bully: Scholarship Edition
Bully: Scholarship Edition
38 obiettivi per un totale di 1000 punti G ![]() NOTTAMBULO Trascorri 5 ore in giro dopo il coprifuoco. ![]() FIGLIO DEI FIORI Raccogli 50 fiori. ![]() CASANOVA Ricevi 25 baci dalle ragazze. ![]() MERAVIGLUOVO Tira uova a 25 auto. ![]() PALLONARO Prendi a calci 100 palloni da calcio. ![]() GUARDA DOVE METTI I PIEDI Fai cadere 25 persone con le biglie. ![]() DOPPIA NEBULOSA Realizza un record nei videogiochi ConSumo, Nut Shots e Monkey Fling. ![]() KO Picchia 200 avversari. ![]() GOLOSONE Compra 100 bibite. ![]() PATITO DELLA VELOCITÀ Completa ½ di tutte le gare coi go-kart. ![]() AIUTANTE Completa 10 commissioni. ![]() ANGIOLETTO Completa 20 commissioni. ![]() APPASSIONATO Completa 3 lezioni. ![]() COCCO DELL'INSEGNANTE Completa 6 lezioni. ![]() TUTTA QUESTIONE DI POLSO Completa una volta i quattro giochi del luna park. ![]() IL CAMPIONE Completa tutte le gare in bici. ![]() POLE POSITION Completa tutte le gare coi go-kart. ![]() POLLICE VERDE Completa tutti gli incarichi di tagliare l'erba. ![]() NERO SU BIANCO Completa tutte le missioni di consegna giornali. ![]() MATRICOLA Completa il primo capitolo. ![]() STUDENTE SECONDO ANNO Completa il secondo capitolo. ![]() STUDENTE TERZO ANNO Completa il terzo capitolo. ![]() STUDENTE QUARTO ANNO Completa il quarto capitolo. ![]() SKATER PROFESSIONISTA Percorri 50.000 metri sullo skateboard. ![]() BOCCACCIA Esegui 100 sbeffeggiamenti. ![]() CI ANNUSIAMO DOPO Colpisci 50 persone con le fialette puzzolenti. ![]() PRINCIPE DELLA SGOMMATA Tira 50 mutandate. ![]() OCCHIO DI VETRO Rompi 300 bottiglie al tirassegno. ![]() COCCO DI MAMMA Completa 30 commissioni. ![]() MARATONETA Cammina per 100.000 metri. ![]() PUNTA IN ALTO Esegui 200 impennate in bici. ![]() MODAIOLO Ottieni 250 capi d'abbigliamento. ![]() TOUR DE BULLWORTH Viaggia 100 km in bici. ![]() PICCOLO GENIO Completa 9 lezioni. ![]() STUDENTE ULTIMO ANNO Completa il quinto capitolo. ![]() MISSIONE COMPIUTA Completa tutte le missioni. ![]() PERFEZIONISTA Completa il gioco al 100%. ![]() COLOR, COLOR... ARCOBALENO! Ricevi 20 baci dai ragazzi. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Lo trovo bellissimo e molto coinvolgente, comunque vai sul thread ufficiale per parlarne visto che qui discutiamo solo degli obiettivi
Ho risolto comunque riavviando il gioco, nel caricamento del salvataggio è uscito all'improvviso sia l'obiettivo MATRICOLA sia PICCOLO GENIO. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Mi manca l'ultimo obiettivo da 125G, quello "Completa il gioco al 100%" e sono fermo a 97,74%.
Dovrei prendere l'ultimo elastico che però è inaccessibile poichè si trova su un tetto di un edificio vicino al municipio, e non ci sono scale per raggiungerlo. C'è però un edificio adiacente, però sembra che sia impossibile saltare da quel tetto all'altro. Qualcuno di voi ci è riuscito? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
A quanto ricordo, al municipio le scale ci sono.
Ricordo anche di aver dovuto prendere un elastico saltando, probabilmente è quello che devi prender tu. Ad ogni modo, non ho faticato poi molto per prendere tutti gli elastici, quindi se il salto ti sembra complicato fidati che un'alternativa semplice ci sarà. Questo è stato il mio primo gioco con tutti gli obiettivi sbloccati . |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao,
cm avete fatto a sbloccare l'obiettivo "COLOR, COLOR...ARCOBALENO" (quello in cui si devono baciare 20 ragazzi) ???? Poi un'altra cosa : a qualcuno è successo ke, dopo aver completato tre lezioni, l'obiettivo "APPASSIONATO" nn è stato sbloccato ? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ci sono dei maschietti un pò "femminielli" diciamo!!
uno di questi il tizio biondino dei "bulli", quello con la camicia fuori dai pantaloni.. la procedura è la stessa che si usa per corteggiare le ragazze, solo che all'inizio devi parlargli nella modalità amichevole, poi vedrai che ti apparirà il mazzo di fiori, e via.. ce ne sono altri, ho trovato anche tra i "secchioni" è un ragazzino magro magro, di colore, con gli occhiali.. piuttosto, esistono mappe per i nani, gli elastici e le card? qualcuno sa qualcosa? e poi volevo sapere, io sono al secondo capitolo, ma ho saltato alcune missioni secondarie del primo, le posso fare anche dopo? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
[SPOILER]le hai se completi tutte le lezioni di geografia [/SPOILER] per le missioni secondarie su cosa ti riferisci esattamente ? Se intendi le commissioni, gare, sfide, ecc... le puoi fare anche dopo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie per le mappe!!!
:dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: intendo le missioni come quella nella quale devi recuperare il diario della cofana, sequestrato dal professore.. sono considerate secondarie perchè non vai avanti nella storia, ma fanno percentuale alla fine.. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Eccomi di nuovo qua a chiedere aiuto...
Ho praticamente quasi finito il gioco al 100%... peccato che mi sono scordato di distruggere le lapidi durante la notte di halloween.. ma su una guida in inglese, c'è scritto che le lapidi si possono trovare anche successivamente, in uno "storage"... intenderà un magazzino? qualcuno ne sa qualcosa? Se avete bisogno per altri obiettivi chiedete, magari posso essere utile a qualcuno.. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao Ragazzi... Sono Alla Frutta Della Mia Igiene Mentale... Mi Manca Solo Più Un Elastico.. Ovvero Il Num Uno, Quello Nello Studio Del Preside... Come Si Fa A Prenderlo? Sono Alla Fine Del Gioco Ed Ho Paura K Nn Mi Sia + Possibile Prenderlo... Aiuto.. Grazie. Se Avete Bisogno Chiedete Pure. Grazie In Anticipo
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Trovate!! Ma non mi ha completato tutto.. mi manca completare l'annuario, e quindi anche tutti i vestiti perchè mi manca il vestito da ninja nero e la maschera la lupo.. ma sono al 97,49% possibile che sia per queste due mancanze? Un'altra cosa, non mi ha sbloccato l'obiettivo di completare tutte le missioni.. perchè? le ho fatte tutte, ho controllato.. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
finalmente finiti gli elastici:dance: :dance2: e le foto:dance: :dance2: ! comunque di missioni ce ne sono ancora due da fare durante il capitolo sei... "LADRO DI FUMETTI" ed un' altra in zona reietti dove devi spaccare una ventina di cassette delle lettere dei ricconi... io l ho fatto 1 oretta fa. dimmi se hai bisogno di qualcosa io c sn. se avete bisogno aggiungetemi agli amici anke se per adesso sn offline visto k è morta la mia elite
e sto giocando off cn la pro.. ciao. |
|
|
|