| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games Achievements Sezione in cui potete ricevere aiuto e porre domande riguardanti gli obiettivi da sbloccare per ciascun gioco. Se vi serve una mano per un gioco che non è presente nell'elenco, richiedetelo tramite l'apposito Thread |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
beato te!!
Io ormai sono prossimo all'ulcera!! in pratica non trovo il tizio che mi deve incaricare della commissione per avere il cappello da detective.. Le missioni del pugilato le ho fatte tutte.. praticamente ho controllato la lista di obiettivi da conseguire e mi manca solo quello di avere tutti i vestiti... ma non trovo quel maledetto!!!!!!! che dovrebbe essere dalle parti del municipio, ma niente... uff.. The Jack621 ha aggiunto 941 Minuti e 25 Secondi più tardi... è ufficiale.. odio sto gioco!! trovato il cappello da detective.. ma niente 100%.. sono a 99,12% ma quanti vestiti bisogna trovare? voi che l'avete finito quanti ne avete? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Jack non mollare!
allora: t mancano i vestiti mi sembra d aver capito... l ultimo negozio k non compare sulla mappa è dentro un altro negozio: in breve nella zona dei grezzi tra il loro palazzo e la stazione di polizia c'è un parrukkiere. entri ed a destra dietro il bancone c'è uno spekkio e li puoi comprare i vestiti da punk ecc! dimmi come sei messo poi... e.. bevute le 500 bibite?p.s. nino the don hai l avatar di 2pac:ohmy: ?? mitico.. il + grande. complimenti. ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao raga guardate qua vi puo servire (http://www.gta-series.com/bully/?act=homepage) spiga tutto su come farlo al 100% tutto in italiano. ciaoo
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Tribe Member
|
vi prego aiutatemi!!!!!
allora la percentuale di gioco che ho è 98.13% sapete dirmi cosa manca? 76 missioni fatte collezionato tutti gli oggetti tutti trofei sbloccati 37 commissioni bevuto 500 aranciate sconfitto il pirata vinto le sfide di palla avvelenata "post-lezione" tutte le lezioni completate tutti giochi del luna park fatti record nei tre videogames 100 km bici 41.8 a piedi comprato tutti i vestiti vinto a rigori e palleggi zucche lapidi e gnomi distrutti gare bici e go-kart vinte consegna giornali-erba del parco e della casa fatti annuario completo tirato 20 volte l'allarme fallito in 3 lezioni secondo me le uniche cose che mancano possono essere: le commissioni rimanenti devo ancora ottere il vestito da fast food che si ottiene con una commissione e per quanto riguarda la boxe avevo fatto un incontro poi ho fatto quelli della missione e adesso che sono nell'estate infinta non mi viene più fuori la possibilità di combattere(non è che va a orari la palestra?) e i graffiti bisogna farli? |
|
|
|