| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games Achievements Sezione in cui potete ricevere aiuto e porre domande riguardanti gli obiettivi da sbloccare per ciascun gioco. Se vi serve una mano per un gioco che non è presente nell'elenco, richiedetelo tramite l'apposito Thread |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#501 (permalink) |
|
Tribe Member
|
scusate, ma non capisco i seguenti obiettivi:
20G Preda dell'aquila Assassina 100 guardie. Per assassinarle, non deve accorgersene nessuno? perchè spesso assassino quelle sui tetti, ma poi cadono giù e sento la gente urlare ![]() 30G Lama tra la folla Uccidi uno dei tuoi bersagli principali come un vero assassino. cioè? non ci ho capito granchè.... 20G Sfida dell'aquila Sconfiggi 25 guardie in un solo scontro. e dove le trovo così tante guardie tutte assieme? al max nei luoghi affollati arrivo a 10...perchè poi si arrendono e scappano... 15G Artiglio dell'aquila Esegui 50 assassinii furtivi. anche in questo caso, cosa s'intende? chi devo uccidere furtivamente? in che modo? Grazie mille anticipatamente... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#502 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Preda dell'aquila
Assassina 100 guardie, nn importa se ti vedono e nn devono essere continue. Lama tra la folla Uccidi un obbiettivo principale con la lama nascosta. Io ti consiglio il primo dato ke è il + facile. Sfida dell'aquila 01. Fatti scoprire durante qualke malefatta. 02. Corri x la citta senza farti seminare. 03. Raggiungi un buon numero di guardie. 04. Comincia a ucciderle. 05. Rimaste 2-3 guardi comincia dal punto 2. Artiglio dell'aquila Uccidi 50 guardie o persone con la lama nascosta senza ke se ne accorga qualcuno. |
|
|
|
|
|
#503 (permalink) |
|
Tribe Member
|
grazie mille, ma continuo ad avere dubbi con "lama tra la folla".
ho ucciso sia il primo che il secondo con la lama nascosta...ma non me l'ha sbloccato...forse perchè le guardie se ne sono accorte...ma è impossibile che non se ne accorgano..dopotutto è un bersaglio importante. Inoltre, bisogna ucciderlo in basso o altro profilo? |
|
|
|
|
|
#506 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve gente!!
Sto giocando Assassin Creed da poco e mi sono portato un pò avanti. Per chi dovesse avere problemi a trovare le bandiere e i templari mi contatti in privato, ho trovato una risorsa molto utile Ultima modifica di Kuro : 04-11-2008 alle ore 17.27.50. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|