| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games Achievements Sezione in cui potete ricevere aiuto e porre domande riguardanti gli obiettivi da sbloccare per ciascun gioco. Se vi serve una mano per un gioco che non è presente nell'elenco, richiedetelo tramite l'apposito Thread |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
Alone in the Dark
49 obiettivi per un totale di 1000 punti G ![]() BLACKOUT Completa l'episodio senza saltare alcuna sequenza. 30 :g: ![]() DOMANDE Completa l'episodio senza saltare alcuna sequenza. 30 :g: ![]() RISPOSTE DOLOROSE Completa l'episodio senza saltare alcuna sequenza. 30 :g: ![]() CONTRATTACCO E PERDITA Completa l'episodio senza saltare alcuna sequenza. 30 :g: ![]() NON PIÙ SOLO Completa l'episodio senza saltare alcuna sequenza. 30 :g: ![]() LA VERITÀ Completa l'episodio senza saltare alcuna sequenza. 30 :g: ![]() LA VIA DELLA LUCE Completa l'episodio senza saltare alcuna sequenza. 30 :g: ![]() IL PORTATORE DI LUCE Completa l'episodio senza saltare alcuna sequenza. 30 :g: ![]() Un giorno a Central Park Completa il gioco. 150 :g: ![]() Radici bruciate Brucia metà delle radici del male. 25 :g: ![]() Rogo di radici Brucia tutte le radici del male. 50 :g: ![]() Combinazione base Combina una bottiglia con del nastro adesivo. 5 :g: ![]() Distruttore Uccidi 3 Umaniz insieme. 25 :g: ![]() Il combattente ingegnoso Uccidi un Umaniz con la combinazione "spray + accendino". 5 :g: ![]() La molotov Combina una bottiglia piena di liquido infiammabile con uno stoppino. 5 :g: ![]() Bozzolo Brucia un bozzolo. 20 :g: ![]() La bomba aerea Combina una bottiglia piena di benzina e colpiscila in volo. 5 :g: ![]() La bomba adesiva Combina uno spray o una bottiglia piena di liquido infiammabile con un adesivo. 5 :g: ![]() Proiettili di fuoco Crea dei proiettili incendiari versandoci sopra del liquido infiammabile. 5 :g: ![]() La bomba luminosa Combina uno spray o una bottiglia esplosiva legata a una luce d'emergenza azzurra. 5 :g: ![]() Inutile! Combina una bottiglia vuota unita a uno stoppino e a una luce d'emergenza rossa. 10 :g: ![]() Carnby il Tuttofare Crea tutte le possibili combinazioni dell'inventario. 30 :g: ![]() Il cecchino Finisci un Umaniz sparando proiettili incendiari nella sua crepa. 20 :g: ![]() Demolitore esperto Crea l'arma più distruttiva del gioco. 20 :g: ![]() Crepa Brucia una crepa. 20 :g: ![]() Il più grande di tutti Sconfiggi il mostro del museo. 25 :g: ![]() Goal! Prendi a calci 10 Ratz. 20 :g: ![]() Uova alla fiamma Brucia un nido di Ratz. 20 :g: ![]() Vampirz Brucia un Vampirz. 20 :g: ![]() Nemico del pescatore Spara a un pesce rosso. 10 :g: ![]() Offerta illimitata Chiama tutti i contatti della tua rubrica. 10 :g: ![]() Cavi elettrici Avvia un'auto con i cavi. 10 :g: ![]() Furto d'auto Apri la portiera di un'auto dopo averne rotto il finestrino. 10 :g: ![]() Benzina gratis Buca un serbatoio di benzina e riempi una bottiglia. 10 :g: ![]() Mai lasciare qui le chiavi Cerca le chiavi di un'auto nel parasole. 10 :g: ![]() La corsa delle 10 miglia Guida per almeno 10 miglia con un veicolo. 20 :g: ![]() Estirpazione Uccidi 100 Umaniz. 50 :g: ![]() Bloody Mary Benda 5 ferite sanguinanti. 10 :g: OBIETTIVI SEGRETI ![]() Pilota provetto Guida lungo tutta la 59a strada con la visuale interna. 20 :g: ![]() L'uomo cieco Completa la sequenza "Risveglio" senza battere le palpebre. 10 :g: ![]() Un'altro incontro Incontra Theophille nella stanza 943 xbt. 10 :g: ![]() Rianimazione Rianima Sarah. 10 :g: ![]() Stuntman Jump across the gap using the tow truck. 10 :g: ![]() Fuoco purificatore Distruggi il nido di Vampirz. 10 :g: ![]() Conto alla rovescia alla morte Ferma l'emorragia della tua ferita. 10 :g: ![]() Burning Root Burn a root of evil. 10 :g: ![]() La Via dell'Oscurità Uccidi Sarah. 15 :g: ![]() La Via della Luce Non uccidere Sarah. 15 :g: ![]() Caverna segreta Scopri il segreto di Central Park 10 :g: THREAD UFFICIALE |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Raga mi serve un "aiutino".
Mi mancano parecchio obiettivi: 1)Cockpit Addict (devo guidare in prima persona la parte in cui le strade si alzano? 2)Stuntman 3)Mai lasciare qui le chiavi (io cerco ma l'obiettivo non lo sblocca quindi le devo anche trovare. ma dove? fino ad ora nessuna macchina aveva le chiavi nascoste lì) 4)Carnby il Tuttofare (c'è una lista di tutte le possibili combinazioni) 5)Offerta illimitata (telefono ma la linea è sempre occupata...) 6)Demolitore esperto |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
visto ke lo hai stra finito potresti dirmi cosa devo fare??? |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
[SPOILER]1) Episodio 2 seq 5 la 59 strada: guida con visuale SEMPRE in prima persona, finché non ti sblocca l'obiettivo. 2) Episodio 4 seq. 3: dovrai superare un burrone, guardati intorno e troverai un carro attrezzi, parcheggialo sul ciglio del burrone, scendi premi il pulsante per innalzare la rampa, spara alle catene che tengono alzate le passerelle, prendi una seconda macchina e con essa, a tavoletta, monta sulla rampa, così creata e salta oltre il burrone (sblocchi l'obiettivo) 3) Ep.2 Seq.4 (il parcheggio) cerca nel parasole lato guidatore in tutte le macchine che incontri. Comunque, proseguendo nel gioco se ispezioni le auto che incontrerai dovresti trovarle, ci vuole un po' di pazienza. 4) Devo ancora sbloccarlo. Mi pare che non posso citare altri forum ma ti consiglio http://www.xbox360achievements.org/g.../achievements/ (sezione forums, il 3d inglese è Handyman Carnby 5) Sì, chiama tutti i contatti; troverai occupato, ma sbloccherai l'obiettivo 6) Io l'ho sbloccato combinando del nastro adesivo con la bottiglia di benzina e con il pacchetto di munizioni[/SPOILER] |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho giocato non interessandomi dell'obiettivo.
Alla fine dei titoli di coda ho ricaricato l'Ep.8 Seq.1. Mi sono recato nell'edificio in basso a sinistra, aprendo la mappa, quello con la fontana circolare all'esterno e in cui dovremmo bruciare le prime radici del male. All'esterno, bottiglie di plastica e vetro con benzina (si svuotano combinando ripetutamente: benza con munizioni) e fazzoletti, guardare nei cestini accanto alla cancellata o accanto al portico dalla parte opposta, potete pure non perdere tempo con gli humanz, dribblandoli. Entrando e scendendo le scale arriveremo al piano sotterraneo allagato. Ai piedi delle scale c'è un armadietto con bende e spray medici e una sacca di sangue, sotto abbiamo un mobile basso con luci-stick e un bengala (se non vi appare il comando per prenderlo, sparategli contro, così finirà in un luogo in cui sarà più facile prenderlo), all'interno della sala allagata, bruciate il nido di ratz e ripulite dai ratz superstiti, ispezionate le scaffalature alle pareti: munizioni e nastri adesivi. Ho sbloccato l'obiettivo seguendo questa lista, ma durante il gioco avevo già fatto combinazioni "naturali" (benza +munizioni, molotov, pile + torcia...), senza prenderne nota, la lista è empirica e presa da vari forum stranieri. Bottiglia di plastica con benzina + Nastro adesivo + Fazzoletto + Bengala di segnalazione (lo stick giallo col cappuccio rosso) Bottiglia di plastica con benzina + Nastro adesivo + Fazzoletto + Luce-stick Bottiglia di plastica con benzina + Nastro adesivo + Fazzoletto + Munizioni Bottiglia di plastica vuota + Nastro adesivo + Fazzoletto + Bengala di segnalazione (lo stick giallo col cappuccio rosso) Bottiglia di plastica vuota + Nastro adesivo + Fazzoletto + Luce-stick Bottiglia di plastica vuota + Nastro adesivo + Fazzoletto + Munizioni Bottiglia di plastica con benzina + Nastro adesivo + Bende + Bengala di segnalazione (lo stick giallo col cappuccio rosso) Bottiglia di plastica con benzina + Nastro adesivo + Bende + Luce-stick Bottiglia di plastica con benzina + Nastro adesivo + Bende + Munizioni Bottiglia di plastica vuota + Nastro adesivo + Bende + Bengala di segnalazione (lo stick giallo col cappuccio rosso) Bottiglia di plastica vuota + Nastro adesivo + Bende + Luce-stick Bottiglia di plastica vuota + Nastro adesivo + Bende + Munizioni Bottiglia di vetro con benzina + Nastro adesivo + Fazzoletto + Bengala di segnalazione (lo stick giallo col cappuccio rosso) Bottiglia di vetro con benzina + Nastro adesivo + Fazzoletto + Luce-stick Bottiglia di vetro con benzina + Nastro adesivo+ Fazzoletto + Munizioni Bottiglia di vetro vuota + Nastro adesivo + Fazzoletto + Bengala di segnalazione (lo stick giallo col cappuccio rosso) Bottiglia di vetro vuota + Nastro adesivo + Fazzoletto + Luce-stick Bottiglia di vetro vuota + Nastro adesivo + Fazzoletto + Munizioni Bottiglia di vetro con benzina + Nastro adesivo + Bende + Bengala di segnalazione (lo stick giallo col cappuccio rosso) Bottiglia di vetro con benzina + Nastro adesivo + Bende + Luce-stick Bottiglia di vetro con benzina + Nastro adesivo + Bende + Munizioni Bottiglia di vetro vuota + Nastro adesivo + Bende + Bengala di segnalazione (lo stick giallo col cappuccio rosso) Bottiglia di vetro vuota + Nastro adesivo + Bende + Luce-stick Bottiglia di vetro vuota + Nastro adesivo + Bende + Munizioni Sacca di sangue + Nastro adesivo Luce-stick + Nastro adesivo Bengala di segnalazione (lo stick giallo col cappuccio rosso) + Nastro adesivo Spray Medico + Nastro adesivo + Bende + Bengala di segnalazione (lo stick giallo col cappuccio rosso) Spray Medico + Nastro adesivo + Bende + Luce-stick Spray Medico + Nastro adesivo + Bende + Munizioni Implicite, credo: Munizioni+Pistola; Pile+Torcia Non ho usato spoiler perché non rivelo nulla della trama e la lista è solo orientativa. Se volete sperimentate e postate i vostri consigli. ![]() |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi mi sono bloccato al punto in cui si è sfuggiti con l'auto all'attacco dei pipistrelli e ci si ritrrova in quello spiazzale con tanto cose da molotovizzare:lol: ho provato a tirare di tutto nella mammina che caccia tanti pipistrelli ma nada...?
![]() |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Questa è la sezione relativa agli obiettivi, dovresti andare nel thread relativo, nella sezione delle discussioni ufficiali. Comunque, hai provato ad equipaggiare una bottiglia con benzina in una mano e pistola nell'altra mano? Lancia la bottiglia contro la "mammina" e sparale in volo quando è vicino alla "mammina". Fai così e dopo un po' di lanci fruttuosi ce la dovresti fare a sconfiggere la "mammina"!
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io mi sono bloccato di nuovo sono alla missione 5 sono sceso con l'ascensore dopo aver parlato il tipo della securuty e cè un mostro enorme ke m dice ke devo pagare i miei peccati.
come si ammazza?? in giro c sono solo munizioni e bottiglie d plastica con benzina help please |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
vai qui: http://forum.xbox360-tribe.org/xbox-...80/page21.html Trovi tutto quello che ti serve (post numero 207, mi pare) |
|
|
|
|