| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Games Achievements Sezione in cui potete ricevere aiuto e porre domande riguardanti gli obiettivi da sbloccare per ciascun gioco. Se vi serve una mano per un gioco che non è presente nell'elenco, richiedetelo tramite l'apposito Thread |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#47 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
edit non mi funziona col tasto B, potresti essere piu preciso? non mi tornano i conti. l'ho finito con 905 punti quindi ne mancoano 95. mi mancano 30 carny tutto fare ma nn mi va di farlo goal che sono 20. da qui ne mancano 45 che sono 3 segreti. di segreti da 15 pero ce ne sono 2. chi mi dice cosa mi manca e come farlo ? la mia tag è magia82ita perchi vuol fare un check dal live internet o addarmi .Ultima modifica di magia_82 : 29-08-2008 alle ore 20.57.40. |
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi finito con 940.
mi mancano 2 obbiettivi segreti e il tuttofare ( che credo sia quasi impossibile ) chi mi dice quali sono (credo che me lo possa dire solo chi ha fatto 1000g) e come si fanno ? Ultima modifica di magia_82 : 07-09-2008 alle ore 20.36.14. |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Raga a me anche mancano 3 obiettivi che sono
Bruciare un Vampiriz. Siccome non ci gioco da un bel po volevo sapere quali sono i vampiriz non li ricordo più. Tutte le possibili Combinazioni, attendo anche io la lista ![]() Combinare una luce di emergenza rossa uno stoppino e una bottiglia vuota. Sapete indicarmi un luogo dove trovare questi tre ogetti e farlo con facilità?? Grazie in anticipo a tutti. |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ok fatto, mi manca solo l'obiettivo di fare luce d'emergenza rossa stoppino e bottiglia, però siccome io vado ad episodi ogni volta che comincio un episodio mi ritrovo con la pistola la torcia e basta, sapresti indicarmi un episodio dove trovare questi ogetti con facilità???
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() quello di combinare tutto quello che è possibile nel gioco, aspetto la lista ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
|