Ho giocato non interessandomi dell'obiettivo.
Alla fine dei titoli di coda ho ricaricato l'Ep.8 Seq.1.
Mi sono recato nell'edificio in basso a sinistra, aprendo la mappa, quello con la fontana circolare all'esterno e in cui dovremmo bruciare le prime radici del male.
All'esterno, bottiglie di plastica e vetro con benzina (si svuotano combinando ripetutamente: benza con munizioni) e fazzoletti, guardare nei cestini accanto alla cancellata o accanto al portico dalla parte opposta, potete pure non perdere tempo con gli humanz, dribblandoli.
Entrando e scendendo le scale arriveremo al piano sotterraneo allagato. Ai piedi delle scale c'è un armadietto con
bende e spray medici e una
sacca di sangue, sotto abbiamo un mobile basso con
luci-stick e un
bengala (se non vi appare il comando per prenderlo, sparategli contro, così finirà in un luogo in cui sarà più facile prenderlo), all'interno della sala allagata, bruciate il nido di ratz e ripulite dai ratz superstiti, ispezionate le scaffalature alle pareti:
munizioni e
nastri adesivi.
Ho sbloccato l'obiettivo seguendo questa lista, ma durante il gioco avevo già fatto combinazioni "naturali" (benza +munizioni, molotov, pile + torcia...), senza prenderne nota, la lista è empirica e presa da vari forum stranieri.
Bottiglia di plastica con benzina + Nastro adesivo + Fazzoletto + Bengala di segnalazione (lo stick giallo col cappuccio rosso)
Bottiglia di plastica con benzina + Nastro adesivo + Fazzoletto + Luce-stick
Bottiglia di plastica con benzina + Nastro adesivo + Fazzoletto + Munizioni
Bottiglia di plastica vuota + Nastro adesivo + Fazzoletto + Bengala di segnalazione (lo stick giallo col cappuccio rosso)
Bottiglia di plastica vuota + Nastro adesivo + Fazzoletto + Luce-stick
Bottiglia di plastica vuota + Nastro adesivo + Fazzoletto + Munizioni
Bottiglia di plastica con benzina + Nastro adesivo + Bende + Bengala di segnalazione (lo stick giallo col cappuccio rosso)
Bottiglia di plastica con benzina + Nastro adesivo + Bende + Luce-stick
Bottiglia di plastica con benzina + Nastro adesivo + Bende + Munizioni
Bottiglia di plastica vuota + Nastro adesivo + Bende + Bengala di segnalazione (lo stick giallo col cappuccio rosso)
Bottiglia di plastica vuota + Nastro adesivo + Bende + Luce-stick
Bottiglia di plastica vuota + Nastro adesivo + Bende + Munizioni
Bottiglia di vetro con benzina + Nastro adesivo + Fazzoletto + Bengala di segnalazione (lo stick giallo col cappuccio rosso)
Bottiglia di vetro con benzina + Nastro adesivo + Fazzoletto + Luce-stick
Bottiglia di vetro con benzina + Nastro adesivo+ Fazzoletto + Munizioni
Bottiglia di vetro vuota + Nastro adesivo + Fazzoletto + Bengala di segnalazione (lo stick giallo col cappuccio rosso)
Bottiglia di vetro vuota + Nastro adesivo + Fazzoletto + Luce-stick
Bottiglia di vetro vuota + Nastro adesivo + Fazzoletto + Munizioni
Bottiglia di vetro con benzina + Nastro adesivo + Bende + Bengala di segnalazione (lo stick giallo col cappuccio rosso)
Bottiglia di vetro con benzina + Nastro adesivo + Bende + Luce-stick
Bottiglia di vetro con benzina + Nastro adesivo + Bende + Munizioni
Bottiglia di vetro vuota + Nastro adesivo + Bende + Bengala di segnalazione (lo stick giallo col cappuccio rosso)
Bottiglia di vetro vuota + Nastro adesivo + Bende + Luce-stick
Bottiglia di vetro vuota + Nastro adesivo + Bende + Munizioni
Sacca di sangue + Nastro adesivo
Luce-stick + Nastro adesivo
Bengala di segnalazione (lo stick giallo col cappuccio rosso) + Nastro adesivo
Spray Medico + Nastro adesivo + Bende + Bengala di segnalazione (lo stick giallo col cappuccio rosso)
Spray Medico + Nastro adesivo + Bende + Luce-stick
Spray Medico + Nastro adesivo + Bende + Munizioni
Implicite, credo: Munizioni+Pistola; Pile+Torcia
Non ho usato spoiler perché non rivelo nulla della trama e la lista è solo orientativa. Se volete sperimentate e postate i vostri consigli.