| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Case Modding Grossa, brutta, ingombrante, obsoleta. La linea della vostra console è sicuramente così se non avete ancora scoperto il modding estetico Xbox360. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao belli vi mostro il mio lavoro, un pò perchè ne sono fiero visto che ho fatto tutto da solo e un pò perchè mi ricordo bene delle difficoltà per capire come fare, a cosa serve e le ore passate con il tasto cerca del forum ^^
ho installato 2 ventole 8x8 esterne in estrazione sulla mia falcon perchè quando in casa supero i 30° la console si spegne di colpo e ho notato che anche sl avvicinando una piccola ventola 6x6 in estrazione ciò nn si verificava, quindi alla fine ho deciso di fare un bel lavoro definitivo. Caratteristiche -alimentatore: 0.5A 12Volt -2 ventole: 0.1A 2000rpm led blu vorrei specificare k la mia console è originale e quindi le ventole in immissione davano effetti minori visto che le ventole interne sono originali. quindi: - non ho perso la garanzia visto che non ho nemmeno sfiorato il case - le ventoleggiuntive non affaticano le ventole interne portando fuori + aria quindi l'effetto bolla e' scongiurato - i 2000 rpm di rotazione fanno si che il umore delle fan sia quasi inpercettibile - spesa totale di circa 20euri - effetto funzionale perfetto, nn ha mai + presentato il problema - effetto estetico da urlo ventole led blu e tv lcd con pulsante blu ^^ ![]() vorrei ringraziare tutti quelli che hanno gia trattato l'argomento, hanno postato i loro lavori e creato il tutorial, è solo grazie a voi e agli attrezzi del papi che ho raggiunto il risultato ^^ Per ogni chiarimento o curiosità sono disponibile ad aiutarvi. CIAO BELLI!! Ultima modifica di NitroMax41 : 02-08-2008 alle ore 18.18.52. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
beh è un problema comunissimo anche ai desktop qll di spegnersi a temperetature di esercizio troppo alte.. nn rappresenta un problema rilevabile o un malfunzionamento, soprattutto nn ho voluto rischiare di beccarmi una console rigenerata k poi si spacca ogni 3x2 ^^
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io ho ricevuto molti commenti negativi riguardo l'aggiunta di ventole da pc esterne.Mi dicevano che erano inutili..
Vorrei sapere se una in mandata messa opposta all'HDD potesse però aiutare..contate che ho anche la whisper max sempre messa col nitro.. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
cmq grazie tof, sei stato il primo k mi ha aiutato sull'argomento ![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
....fa sempre piacere!!!!!se hai bisogno.....![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho una pro da circa due anni avevo montato 2 ventole da 8x8 in estrazione e un'altra in mandata collegati a trasformatori esterni...strano ma dopo circa una settimana qualsiasi gioco incominciava a darmi dei freeze dopo sessioni di circa 3 minuti...ero costretto ad riavviare la consolle ma sempre gli stessi problemi con qualsiasi gioco...ho provato ad eliminare le 3 ventole esterne e come per magia ha ripreso a funzionare alla grande...sono passati quasi 3 mesi e continua ad andare tutto bene senza le ventole esterne....che ne pensate??'
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|